Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un gossip che, se fosse vero, manderebbe i fan in visibilio: Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? E’ questa la domanda che molti fan si pongono da qualche giorno. A scatenare i rumors sono state alcune foto che ritraggono i due in atteggiamenti amorosi.

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme?

“Ale è una matta, ci vogliamo bene”, dichiarò il 37enne cosentino nel 2020, in una chiacchierata concessa a Radio Zeta. Pare che da allora i due non si siano più persi di vista. Sui social si è scoperto che entrambi sono stati presenti l’uno ai concerti dell’altra. A ciò si aggiunge un selfie scattato in auto, poi la dedica e un presunto invito a cena.

Amoroso e Aiello

Amoroso e Aiello

Un video con Alessandra Amoroso e Aiello protagonisti

Un altro indizio che ha fatto pensare ad una relazione riguarda un brano musicale, presente nei video che li vedono protagonisti: la canzone è “Il cielo di Roma”. Su Twitter un utente che sembra saperla lunga sulla vicenda scrive: “Ma in che senso non sapevate di Aiello e Ale? È una cosa che si sa da non so quanti mesi, lui era pure a San Siro, compariva nelle sue storie l’estate, circolava pure un nome per la ship”.

Alessandra Amoroso e Aiello sempre più vicini

Nella notte tra sabato e domenica, sui social, sono trapelati una serie di contenuti che vedono Alessandra Amoroso e Aiello vicini. In un filmato datato giugno 2022, si può notare il musicista sul palco, durante il suo concerto a Roma, che indica in alto mentre canta la strofa della sua canzone Il cielo di Roma: “A toccare le stelle con te”. In molti hanno pensato che questa frase fosse dedicata ad Alessandra, soprattutto perché l’ex di Amici ha poi usato la stessa canzone su una foto che la ritrae insieme ad Aiello su Instagram.

La verità sulla relazione tra Alessandra Amoroso e Aiello

Tutto sembrerebbe portare ad ipotizzare ad una bella storia d’amore tra Aiello e Alessandra, ma è arrivata la smentita da parte dell’Investigatore social Alessandro Rosica, che in una Ig stories ha letteralmente messo a tacere le voci di queste ore: “Alessandra e Aiello non sono fidanzati, sono ottimi amici da anni”.

Chi è  Antonio Aiello

Antonio Aiello è nato a Cosenza il 26 luglio 1985 sotto il segno del Leone. Cresciuto a pane e rhythm and blues, ha iniziato a studiare prima pianoforte, poi violino, dall’età di 10 anni. A 16 si dedica al canto e comincia a esibirsi per le prime volte in pubblico, trovando anche l’ispirazione per comporre le sue prime canzoni.

Amoroso e Aiello

Amoroso e Aiello

LEGGI ANCHE: Camera 209. la nuova canzone di Alessandra Amoroso

Con gli anni prende forma in lui la volontà di mescolare l’amore per il soul con quello per melodie più fresche, di stampo pop rock. Prova ad arrivare sul palco di Sanremo nel 2011, ma si ferma alle audizioni, arrivando comunque tra i primi 50 su oltre 700 cantanti. Senza arrendersi, prende e parte per l’Australia, alla ricerca di contaminazioni con culture differenti. Vive per diversi mesi a Sydney e suona con una band locale proponendo un repertorio di pezzi italiani e inglesi. Forte di questa esperienza, torna a Roma e decide di impegnarsi con tutte le sue forze per raggiungere il successo in musica. Il suo primo singolo, Riparo, viene trasmesso in diverse radio italiane. Lancia quindi il suo EP Hi-Hello, prodotto a Daniele Sinigallia, e vive l’esperienza di Deejay on Stage. Negli ultimi anni ha raggiunto una certa maturità ed è arrivato a sviluppare un cantautorato che unisce indie, pop e R&B. Emblema di questo nuovo corso della sua vita è il brano Arsenico.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso si prepara per San Siro: “So di meritarlo”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria