13 Giugno 2011 |

Suri Cruise Baby Celebrity: una collezione di scarpe da 150mila dollari

di francesca

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ha appena cinque anni eppure la piccola fashion addicted decanta una guardaroba e una collezione di scarpe rigorosamente firmate da grandi stilisti. Non a caso Suri è tra le 100 donne meglio vestite secondo la rivista Glamour, che poche settimane fa ha stilato la classifica delle celebrità più stilose, in cui la piccola Suri occupa il ventunesimo posto, scavalcando vere icone di stile come Lady Gaga e Sarah Jessica Parker.

Ne andrà molto fiera mamma Katie che non perde occasione per mettere in mostra questo “diavolo veste Prada in miniatura”, così come è stata definita dai tabloid. La bambina sembra avere una vera e propria adorazione per i tacchi, che tra l’altro sarebbero abbastanza fuori luogo per la sua età, tanto da costringere la madre a chiedere ai grandi stilisti di scarpe di riadattare i loro modelli migliori per la piccola Cruise, che pare abbia un’adorazione per i modelli di Christian Louboutin e Marc Jacobs.

Secondo il Daily Mail, inoltre sarebbero proprio i genitori a rifocillare questa passione precoce per la moda, assecondando tutti i capricci della figlia, che non a caso vanta anche un guardaroba dal valore di 3,2 milioni di dollari.