30 Giugno 2022 |

Elaina Coker: chi è la moglie di J Ax, cosa sappiamo su di lei

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
elaina coker e J-ax

Bella, impegnata e in grado di far mettere la testa a posto ad uno degli eterni Peter Pan della musica italiana: stiamo parlando di Elaina Coker,  la moglie di J-Ax. Una donna che ha preferito la riservatezza alle luci della ribalta, nonostante suo marito sia un personaggio pubblico. Soprattutto quando è rimasta incinta di Nicolas, a lungo desiderato. Scopriamo cosa sappiamo di lei.

Chi è Elaina Coker, la moglie di J-Ax

Elaina Coker, modella e fotografa, ma soprattutto la moglie di J-Ax. Classe 1977, Elaina è arrivata in Italia per conquistare lo star system e non solo c’è riuscita, ma ha anche rubato il cuore all’ex leader degli Articolo 31. Bellissima, eterea e allergica alla vita mondana, la Coker fa coppia fissa con J-Ax da oltre 15 anni. I due si sono sposati nel 2007, con una cerimonia privatissima in cui erano presenti solamente pochi amici, poi la nascita di Nicolas nel 2017 e un grande amore che continua ancora oggi. Una gravidanza a lungo ricercata e arrivata dopo anni di tentativi. Il loro bambino, che rappresenta tutto per loro, ha rinsaldato un rapporto già solido e basato sull’amore e sul rispetto reciproco.

elaina coker e J-ax

elaina coker e J-ax

Come si sono conosciuti Elaina e J-Ax?

Originaria di Miami, Elaina ha incontrato J-Ax in un momento particolarmente difficile della sua vita. “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena – aveva raccontato lui qualche tempo fa al Corriere della Sera –, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga. Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina – aveva spiegato, parlando della sua esistenza segnata dalle droghe -. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”. La discesa di carriera, con un disco sul quale aveva puntato e che non è andato come sperava, non ha fatto che peggiorare i suoi problemi.

elaina coker e J-ax

elaina coker e J-ax

Come Elaina ha “salvato” J-Ax

Elaina ha aiutato J-Ax a risollevarsi e affrontare le sue paure, accompagnandolo in una nuova scalata al successo in coppia con Fedez. Nel 2017 la coppia ha coronato il sogno di avere un figlio dopo un percorso difficile e doloroso, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita. Così la  gravidanza è stata  vissuta come un vero miracolo. Per anni, Elaina Cocker e J-Ax hanno provato a diventare genitori senza poter coronare il loro grande sogno.

elaina coker e J-ax

elaina coker e J-ax

L’arrivo di Nicolas ha cambiato la loro vita

Per questo, l’arrivo di Nicolas, così voluto e desiderato, ha cambiato completamente la loro vita. Nonostante la gioia per l’arrivo del piccolo, però, l’ex modella ha continuato a preferire  la  riservatezza. Anche sui social, in cui difficilmente condivide delle foto del bambino. Le poche presenti sono oscurate o di spalle, con il chiaro intento di proteggere suo figlio che non si è mai visto in volto. Una lotta che Elaina e J-Ax hanno affrontato insieme e che l’artista ha raccontato in Tutto tua madre, il brano commovente dedicato al piccolo Nicolas. “Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci  situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io” – ha rivelato  il rapper.