24 Ottobre 2021 |

Gf Vip: il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Gf Vip: cosa accade tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi?
  • Lei nei giorni scorsi ha detto più volte di non voler avere niente a che fare con Gianmaria Antinolfi
  • C’è stato un bacio tra i due? A quanto pare sono stati sorpresi dalle telecamere

Nella casa più spiata d’Italia continuano le avances di Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni. Negli ultimi giorni però al Grande Fratello Vip la ragazza ha più volte detto esplicitamente all’imprenditore di non voler avere nulla a che fare con lui.

Gf Vip: che succede tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni?

Sophie nei giorni scorsi era stata molto dura nei confronti di Gianmaria Antinolfi tanto da arrivare a dirgli: “Sei scandaloso in qualsiasi cosa tu faccia. Fammi fare il mio percorso. Hai già parlato troppo, mi hai fatto due ore di discorsi a cui io non credo e ora le parole non mi interessano più. Guardo i fatti e i fatti mi hanno fatto già capire tante cose […] Tu non sei la persona che, neanche lontanamente, si avvicina a quello che voglio al mio fianco”.

Gf Vip: l’intervento della madre di Sophie Codegoni

In seguito a quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip è intervenuta anche la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti. La madre si è pronunciata a riguardo per difendere la propria figlia condividendo un messaggio con dei consigli alla figlia e dure parole contro Gianmaria Antinolfi: “Metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa […] Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi! Povero figlio del nulla!”.

Il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nonostante tutto quello che ha detto durante questa settimana durante la notte appena trascorsa ha ceduto alle avances di Gianmaria Antinolfi. Alle cinque del mattino i due si sono scambiati un bacio e sono stati sorpresi dalla telecamera.
Il video, condiviso dai canali ufficiali del Grande Fratello Vip, ha subito scatenato le reazioni degli spettatori che hanno criticato il comportamento Sophie Codegoni scrivendo: “Tutto questo dopo che è stata una settimana a dire che non gli piaceva e che non era il suo tipo”, e ancora: “Paura di uscire la ragazzina? Stratega ha ragione Soleil sei falsa e finta”.

Gf Vip: Sophie Codegoni: “Sta rischiando di diventare pesante”

Prima del bacio, Sophie ha detto di essere stanca per le avances da Gianmaria per le camere di Cinecittà, Sophie si è sfogata a lungo con Miriana Trevisan, raccontando tutte le sue sensazioni più negative. Clarissa Hailé Selassié fa presente a Sophie che Antinolfi ha origliato la conversazione con Miriana, rimanendoci molto male. “Non erano cose diversa da quelle che ho dette a lui. Ho aggiunto solo il fatto che, se persiste quando gliel’ho detto più volte, rischia di diventare pesanti”, ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne.
“Ma come ha fatto a sentirci? Io l’ho capito che aveva sentito, perché lui mi ha detto che non riusciva a dormire con il casino”, ha ammesso poi Sophie. “Parlavate a voce alta e siete vicine a lui”, ha confermato Clarissa, dichiarando che la collega ha fatto bene a parlare del problema e che Gianmaria dovrà farsene una ragione.