X Factor 2016, i migliori e i peggiori look dei giudici e dei cantanti in gara [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_312331′]

Quanti “sì” diamo ai look dei giudici e dei concorrenti in gara a X Factor 10? Il talent show giovedì arriverà alla sua quinta puntata live e gli outfit sfoggiati dai ragazzi e dai quattro giudici hanno colpito, positivamente o negativamente, gli spettatori.
Perché X Factor è sì un programma dove il canto è fondamentale, ma non possiamo ignorare tutto quello che ci sta intorno e che contribuisce a rendere grande questo format internazionale. Dalle coreografie di Luca Tommassini agli abiti indossati dai ragazzi in gara, X Factor 2016 regala sempre un grande spettacolo non solo per l’udito, ma anche per la vista!

Nella gallery trovate una vasta gamma di immagini con i look più o meno riusciti di questa edizione finora portati sul palco e una piccola selezione degli outfit migliori e peggiori di X Factor 10, che potete arricchire con i vostri gusti e pareri.

I migliori look dei giudici e dei cantanti di X Factor

Tra gli outfit più belli dobbiamo citare in primis i look delle concorrenti femminili di X Factor. La cantante Eva Peverello, della categoria Over capitanata dal giudice Manuel Agnelli, ha secondo noi sempre dei look impeccabili, adatti e ad hoc per i pezzi assegnati nelle varie puntate. Uno dei migliori è quello dello scorso live in cui ha sfoggiato un elegantissimo abito sottoveste lungo blu elettrico, perfetto per esaltare il suo fisico e il suo stile unico.

Altrettanto raffinato è l’abito lungo cipria Numerootto indossato da Caterina nel secondo live, senza spalline e con un’elegante fascia in raso sotto al seno da vera principessa. Belli e indovinati per valorizzare la sua fisicità sono anche i look di Arisa a X Factor 2016, a partire dall’elegante tubino rosa in stile Jackie Kennedy della prima puntata fino ad arrivare all’abito Blossom by Biancamaria Gervasio del secondo live.

Tra i look maschili di X Factor 2016, invece, ci sentiamo di premiare Alvaro Soler e Manuel Agnelli, ognuno con il proprio stile ben distinguibile e sempre elegante al punto giusto, anche quando casual con giacca di pelle e jeans.

I peggiori look dei giudici e dei cantanti di X Factor

Ci dispiace dirlo, ma il look Moschino di Fedez mostrato nel terzo live ci ricorda troppo quello di Joker con giacca viola, camicia verde e cravatta fucsia. Sarà stata la sua fidanzata Chiara Ferragni a consigliarlo?

Nella categoria Under donne rappresentata dal giovane rapper non possiamo fare a meno di citare anche la bravissima Rochelle, che in più di una puntata è salita sul palco di X Factor 10 con degli outfit molto (forse troppo) particolari e futuristici. Giacconi oversize argentati, completi sportivi oversize total white di Le Gout Interieur con stivaletti trasparenti, pantaloni in tulle nero corti al polpaccio e larghi… Con il bel fisico che si ritrova ci piacerebbe vederla con look che la valorizzino un po’ di più!

Infine, non possiamo non citare l’outfit multicolor dei Soul System, band che fa parte della categoria Gruppi di Alvaro Soler. Un patchwork di fantasie sgargianti abbinate a capi scuri e piuttosto eleganti con l’effetto finale decisamente straniante. Fedez, subito dopo l’esibizione del gruppo durante il secondo live show  ha commentato: “Mi piacciono i vestiti da Mariachi daltonici”. Ecco, a noi un po’ meno!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria