I look di Adele da copiare, i più adatti per le donne curvy

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_269501′]

Da sempre, la famosa cantante Adele sfoggia dei look curvy davvero azzeccati per il suo fisico non proprio longilineo. Il suo guardaroba, infatti, è ricco di capi eleganti e femminili capaci di nascondere i chili in più con una certa disinvoltura. Ma quali sono i look di Adele da copiare e gli outfit più adatti per le donne curvy? Scopriamoli insieme!

Capi e abiti scuri per snellire la figura
Adele è l’icona curvy che più di tutte sfoggia capi e abiti scuri per snellire la sua figura. In particolare, la cantante ama molto il nero e lo indossa in tantissime occasioni diverse, dalle più informali e casual a quelle più speciali e glamour. Per le serate più importanti, Adele si lancia spesso in long dress con maniche lunghe o a tre quarti, che snelliscono molto la sua figura. Tuttavia, per essere più femminile ed elegante, la cantante predilige abiti lunghi con punti luce, paillettes o lustrini, ma anche abiti neri ricamati in pizzo e con giochi di trasparenza, per esaltare ancora di più la sua femminilità. Per il tempo libero, invece, la cantante inglese predilige giacche, mantelle, trench e cappotti rigorosamente in nero, calze-collant coprenti e leggings scuri!

Osa con il colore
Adele usa spessissimo il nero per snellire la sua silhouette, ma non dimentica anche di esaltare i look total black con colori brillanti e vivaci. Indimenticabile è, ad esempio, il cappottino di raso verde a contrasto utilizzato dalla cantante per creare uno stacco davvero notevole. Tuttavia, non di rado, Adele osa con colori molto sensuali e iperfemminili, come ad esempio il rosso fuoco!

Indossa capi che creano le giuste proporzioni
La cantante Adele indossa spesso abiti svasati ad altezza ginocchio, gonne a ruota e abiti con vita alta per allungare la figura. Inoltre non di rado nasconde il suo generoso décolléte con abiti con scollo ad anello o a barca, mentre il suo punto vita è spesso messo in risalto da cinture strette sotto il seno.

Gioca con abiti femminili stampati
Adele è una giovane donna coraggiosa e grintosa, per cui talvolta opta per abiti lavorati con stampe a fantasia, come ad esempio quella floreale. Talvolta la cantante mixa le stampe dei suoi capi, per creare degli abbinamenti davvero molto azzeccati!

Pantaloni larghi per snellire la figura
Adele ama molto i leggings scuri, ma non rinuncia ai pantaloni larghi e più corti, da indossare con un paio di stivaletti con tacco. Talvolta, però, indossa anche pantaloni scuri a fondo ampio e lunghi fino ai piedi!

Tacchi alti per una silhouette invidiabile
Adele indossa spesso scarpe basse nella sua vita quotidiana, ma per le occasioni speciali non rinuncia alle scarpe con tacco che slanciano la silhouette. Mitiche sono, ad esempio, le sue décolleté con tacco alto che indossa agli eventi più glamour e chic!

Sfoglia la fotogallery per scoprire quali sono i migliori look di Adele da copiare se sei una donna curvy!

Leggi anche:
Star curvy: le meglio e le peggio vestite sul red carpet
Donne morbide e seducenti, come valorizzare i punti di forza delle plus size

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria