Festività

Capodanno 2023, quanto costa il cenone da Alessandro Borghese?

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef.

La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese

A fare il grande annuncio relativo all’evento con cena e spettacolo è stato lo stesso chef insieme al suo team nella pagina ufficiale di AB – Il Lusso della Semplicità dove è possibile leggere: “Chef Alessandro Borghese e il suo team hanno preparato la più grande cena-evento dell’anno da AB – il lusso della semplicità Venezia, nello storico Palazzo Vendramin Calergi! Una serata spettacolare all’insegna del buon cibo, della convivialità e del divertimento! Brindiamo al nuovo anno insieme a Chef Alessandro Borghese e tanti ospiti a sorpresa!”.

Alessandro Borghese

 Il menù di Capodanno di Alessandro Borghese

Ecco di seguito il menù scelto per il Capodanno 2023 presso il ristorante di Venezia di Alessandro Borghese:
3 entrée a passaggio: il quale si arricchisce di pillow cracker con speck d’anatra e gel d’uva, insieme a del buonissimo caviale di aringa affumicato e panna acida e infine hummus di castagne… il tutto rigorosamente accompagnato da un calice di bollicine.
Prima portata: Chiccettada ovvero cubo di risotto alla milanese, salsa di midollo, nocciola tostata realizzato in onore alla città di Venezia;
Seconda portata: Bao in doppia cottura con polpo alla brace servito con broccolo fiolaro, acciuga, olio all‘Nduja;
Terza portata: Carpaccio di volpina marinata, leche de tigre reso unico con cetriolo al wasabi;
Quarta portata: Moeca croccante accompagnato da radicchio tardivo di Treviso in saor.
Quinta portata: Capasanta affumicata a caldo, caviale piatto dal sapore deciso e reso unico dalla crema di cavolfiore al cioccolato bianco, quinoa croccante;
Sesta portata: Risotto alla busara di cannocchie, aglio nero insieme all’anice;
Settima portata: Trancio di ombrina marinata in koji, foie gras d’oca, tartufo nero pregiato, salsa olandese al caviale, olio all’erba cipollina, Limone, pepe timut, liquirizia;
Ottava portata: Soffice pan brioche caramellato al burro di Normandia, noci pecan, radicchio di Treviso, cioccolato fondente e il sapore sublime del gelato alla vaniglia bourbon.
A mezzanotte, infine, gli ospiti di Alessandro Borghese potranno festeggiare l’ingresso del nuovo anno con della raffinatissima pasticceria e godere del live cooking show realizzato proprio dallo chef per i suoi commensali!

Alessandro Borghese

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese torna in tv con 4 ristoranti: quando?

Quanto costa la cena presso il ristorante dello chef?

Ai clienti che intendono aggiudicarsi del un tavolo presso il ristorante dello chef all’AB – Il Lusso della Semplicità (e non solo ) è  anche bene ricordare che, vista  l’occasione speciale, lo chef sarà presente nella sede di Venezia per avviare così un nuovo ed importantissimo anno insieme a tutti i suoi sostenitori.
Il lusso della semplicità: Borghese Il ristorante “Il lusso della semplicità” di Alessandro Borghese, a Milano, propone un Cenone di Capodanno al costo di 240 euro. Il Capodanno 2020 si avvicina e, per gli indecisi, l’interrogativo è sempre più ricorrente: dove andare a cena. A questo punto non resta che rompere gli indugi ( e il salvadanaio) e spendere i vostri risparmi da chef Borghese ( sempre che ne abbiate voglia ovviamente).

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese riparte da 4 ristoranti