Festa del Papà 2018, le idee beauty per un papà… bellissimo! [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Siete in cerca di idee beauty per la Festa del Papà 2018? Eccole: creme, cosmetici, prodotti di ultima generazione e coccole di bellezza per i papà vanitosi!

E’ giunta la festa dell’uomo più importante di tutti, il papà! Siete ancora indecise su cosa fargli trovare nel pacchettino regalo? Niente panico, c’è ancora tempo! Per questa Festa del Papà 2018, infatti, abbiamo tante idee beauty per un papà bellissimo!

Regali profumati per la Festa del Papà 2018

Immancabili anche per questa Festa del Papà 2018 saranno i profumi da uomo. I più belli e venduti del momento e le novità da non perdere sono ad esempio, Ginepro Nero de L’Erbolario, Mister Marvelous di Byredo, una fragranza agrumata e croccante con mandarino, neroli, lavanda e coda di ambra nera, l’Extrait de Parfum Giorgio Armani, Origino di Jeroboam, Rebel di Franck Boclet e Veleno Doré di Laurent Mazzone.

Regali beauty per la Festa del Papà 2018

Si sa che oggi anche i papà sono vanitosi tanto quanto le mamme e si prendono cura della loro pelle e del corpo. Se un tempo una goccia di dopobarba era sufficiente per essere pronti, il papà di oggi cura la pelle del viso con kit di bellezza creati ad hoc per lui. Date un occhiata, ad esempio, al preziosissimo kit da uomo Skincare No. 33 di Penhaligon’s: le note di lavanda, della salvia e una manciata di pepe e zenzero renderanno il nostro papà super liscio e profumato! Il kit comprende un detergente viso, uno scrub viso e barba, una crema contorno occhi e un fluido idratante a base di erbe.

Papà barbuti… sempre piaciuti

E che dire dei grandi cambiamenti a cui assistiamo in merito alla cura della barba? Sempre più uomini (e papà) non rasano più completamente la barba, ma preferiscono tenerla di media lunghezza e ben curata. Ecco perchè per questa Festa del Papà 2018, una delle idee beauty più apprezzate e anche utili è il kit di cura per la barba!

Il marchio For my beardy beloved: (letteralmente “per il mio amato barbuto”, già il nome è una garanzia!) ha ideato per questa Festa del Papà 2018 il bellissimo cofanetto Beard Care and Moustache Care Gift Set, contenente tutto il necessario per chi ama prendersi cura della propria barba. All’interno troviamo un sapone per la detersione, un balsamo da utilizzare come idratante e, per un’azione emolliente sulla pelle, una cera modellante, un pettine e un piccolo pacchetto con una dolcissima sorpresa per i papà!

Papà sbarbati… sempre amati!

E per i papà che scelgono di rasarsi sono state creati prodotti doppio uso che faranno sicuramente felice il vostro “vecchio” per questa Festa del Papà 2018!

Eisenberg, ad esempio, ha creato Duo Essentiel, un detergente viso o corpo decisamente innovativo dalla texture in gel, ideale anche per la rasatura. Anche il detergente Age Defender Cleanser di Kiehl’s ha una doppia azione, può essere infatti usato come maschera esfoliante che deterge.

Ancora, guardate che bello il box per la cura della barba Barberia Toscana di Bottega Verde! La linea completa a base di olio d’oliva comprende anche il pennello da barba.

Regali per il relax per la Festa del Papà 2018

E se vedete il papà un po’ stanco e stressato? Per la Festa del Papà 2018 donategli un po’ di meritato relax con il Gel Doccia Rilassante di L’Oréal Paris Men Expert, dall’effetto anti-stress oppure, una sferzata di energia con la lozione energizzante con bacche rosse e ciliegio Phyto Duo gommage esfoliante noccioli di albicocca, con Botanical O2, una crema idratante con estratti di faggio e bacche rosse, o con il siero concentrato Vitamin C+E, con rosa canina e artemisia, che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali per risvegliare l’energia naturale della pelle del nostro amato papà.

Potrebbe interessarti anche