Festa della Mamma 2017, i regali per una mamma appassionata di design

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_331259′]

Il 14 maggio sarà la Festa della Mamma in Italia, dunque tra pochi giorni potremo festeggiare la donna più importante di tutte! Se volete stupire la vostra mamma con un regalo inatteso e speciale, puntate tutto sul design, non necessariamente extra lusso. Il termine design copre molte aree, dai gioielli agli arredi, fino agli utensili di uso comune e quotidiano. Ecco perché, anche se non abbiamo molti soldi da investire, possiamo comunque orientarci verso un regalo di design per la Festa della Mamma che possa essere utilizzato ogni giorno.

[prodotti_amazon]
[amazon] Infusori da tè di design [/amazon]
[amazon] Fermaglio per capelli di design [/amazon]
[amazon] Set 3 mensole cubo di design [/amazon]
[/prodotti_amazon]

È il caso degli infusori da tè, sempre più di design e sempre più originali, che possono essere regalati alle mamme che amano prendersi questa pausa quotidiana. Per le mamme che preferiscono il caffè, invece, possiamo regalare il duo tazzine da espresso di Spikey, originali e chic! Tra gli utensili da cucina di design che possiamo regalare, troviamo anche il set ampolla per olio e aceto di XD Design e, sempre dello stesso brand, anche una coppia di contenitori sale e pepe di design moderno.

Se la vostra mamma ama i gioielli potete orientarvi sui preziosi orologi di design di Bulova, oppure bijioux graziosi come quelli di Binmer TM e Sodial. Contover, invece, firma dei bellissimi fermagli per capelli, un trio con strass che farà sicuramente piacere alla mamma. Per le mamme attente all‘arredo di design, ecco pronti i vasi da muro di Green Turn e quelli da terra di My Gift. Se preferite una lampada, anche in questo caso le scelte di design sono molte: da quella a forma di pianta di Sogocool a quella a forma di farfalla di Arte dal Mondo.

Nella nostra gallery troverete molte idee regalo di design per la Festa della Mamma: sfogliatela per scegliere il regalo perfetto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria