Viaggi di coppia: le destinazioni più romantiche

di Alice Marchese

San Valentino è sempre più vicino e perché non prenotare un volo per un weekend romantico? Tra i viaggi di coppia alcune mete sono assolutamente d’obbligo! Scopriamo insieme quali.

Viaggi di coppia: Santorini

Un’isola romanticissima è proprio Santorini. La Grecia ha un fascino assolutamente suo e i colori di questo posto rendono il tutto ancora più suggestivo.

Le Maldive

Le Maldive sono famosissime per la loro incredibile magia: vi sembrerà di essere in un paradiso mentre state nel vostro bungalow. Mare blu e sabbia bianca: se aveste una spiaggia privata? Sarebbe il vostro sogno!.

Viaggi di coppia: Firenze

Firenze è un’altra meta a cui non potete dire di no! Romanticissima e pienissima d’arte, Firenze è un gioiello toscano. Potreste trascorrere il pomeriggio guardando il tramonto che si vede dal Piazzale Michelangelo.

Bali, Indonesia

Incantevole e affascinante, Bali è un ottimo progetto se volete trascorrere dei momenti romantici. È cosi romantico cenare a piedi nudi sulla sabbia a lume di candela, rilassarsi con un massaggio tradizionale o godersi il paesaggio dalla cima di un tempio mistico.

Leggi anche: 5 consigli per gestire i soldi in coppia

Venezia

Sogno ineguagliabile di un weekend romantico, Venezia è una città che da sempre fa sognare gli innamorati. Meta perfetta per un viaggio di nozze elegante, senza spostarvi dai confini italiani Venezia vi stupirà con i suoi angoli romantici e misteriosi. Immancabile una passeggiata in gondola lungo il Canal Grande e ammirare il tramonto sulla laguna.

Koh Tao, Thailandia

Conosciuta per le sue scuole di diving, è un’ottima meta se volete optare per una fuga romantica. Quando arriva la sera, potrete ammirare dei meravigliosi tramonti dai ristoranti pieni di lanterne.

Viaggi di coppia: Kyoto, Giappone

I ciliegi rendono l’atmosfera decisamente romantica e quale migliore occasione per visitare il Giappone se non quando c’è la fioritura? Il Giappone si colora di sfumature incredibili che farebbero innamorare chiunque.

Parigi, Francia

Parigi è da sempre la meta prediletta per un viaggio di coppia. Perfetta da visitare a piedi perdendosi tra le stradine magiche e affascinanti. Un punto forte sono i caffè antichi che non sono cambiati da decenni e i quartieri più piccoli dove i residenti sono più numerosi dei turisti.

Fez, Marocco

Il Marocco è un Paese assolutamente affascinante e Fez è la città perfetta per concedersi un weekend romantico. La città stimola tutti i sensi, i suoi souks sono pieni di suoni suggestivi, di colorati dettagli visivi e odori inebrianti. Un viaggio in questa splendida città del Marocco è un’esperienza che ti coinvolge completamente.

Leggi anche: Che cos’è la coppia aperta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Un weekend romantico è spesso quello che ci vuole per sfuggire dalla solita routine. MA come renderlo speciale? Potreste organizzare qualcosa per una ricorrenza importante per voi o perché volete semplicemente trascorrere del tempo con la vostra metà. Weekend romantico: come renderlo speciale Napoli potrebbe essere una validissima alternativa. Non solo pizza, sfogliatelle e babà […]

2 min

Sentire qualcosa emotivamente non è sbagliato, ma cosa accade quando ci si innamora troppo velocemente e ci si sente coinvolti quasi subito da una persona senza neanche conoscerla abbastanza? In quel caso possono insorgere problemi decisamente complessi ed essere convinti che quello possa essere amore rende il tutto ancora più discutibile. Ma perché questo accade? […]

2 min

Il primo appuntamento è uno step essenziale per avviare una conoscenza e spesso reca non pochi dubbi e pensieri, oltre emozioni incredibili. Spesso subentrano timori di fare figuracce o di non piacere abbastanza. Un po’ di ansia è naturale al primo appuntamento, anzi se così non fosse ci sarebbe qualcosa di strano. Dobbiamo ammetterlo, tutte […]

2 min

Il tempismo è una componente essenziale in amore e ritrovarsi di fronte alla persona giusta nel momento sbagliato è capitato a tutti almeno una volta. La sfida in amore è non solo trovare la persona giusta, ma fare in modo che la relazione si sviluppi e che abbia il suo corso e il suo equilibrio. […]

2 min

Coppia aperta è una relazione non esclusiva. I due partner, entrambi consenzienti, scelgono di aprirsi anche ad altre persone. Ovviamente dipende da coppia a coppia, ma i due sono liberi di frequentare altre persone o di avere anche rapporti intimi. In questi casi cambia totalmente la concezione di fedeltà e tradimento dal momento che le […]