Viaggi di coppia: le destinazioni più romantiche

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

San Valentino è sempre più vicino e perché non prenotare un volo per un weekend romantico? Tra i viaggi di coppia alcune mete sono assolutamente d’obbligo! Scopriamo insieme quali.

Viaggi di coppia: Santorini

Un’isola romanticissima è proprio Santorini. La Grecia ha un fascino assolutamente suo e i colori di questo posto rendono il tutto ancora più suggestivo.

Le Maldive

Le Maldive sono famosissime per la loro incredibile magia: vi sembrerà di essere in un paradiso mentre state nel vostro bungalow. Mare blu e sabbia bianca: se aveste una spiaggia privata? Sarebbe il vostro sogno!.

Viaggi di coppia: Firenze

Firenze è un’altra meta a cui non potete dire di no! Romanticissima e pienissima d’arte, Firenze è un gioiello toscano. Potreste trascorrere il pomeriggio guardando il tramonto che si vede dal Piazzale Michelangelo.

Bali, Indonesia

Incantevole e affascinante, Bali è un ottimo progetto se volete trascorrere dei momenti romantici. È cosi romantico cenare a piedi nudi sulla sabbia a lume di candela, rilassarsi con un massaggio tradizionale o godersi il paesaggio dalla cima di un tempio mistico.

Leggi anche: 5 consigli per gestire i soldi in coppia

Venezia

Sogno ineguagliabile di un weekend romantico, Venezia è una città che da sempre fa sognare gli innamorati. Meta perfetta per un viaggio di nozze elegante, senza spostarvi dai confini italiani Venezia vi stupirà con i suoi angoli romantici e misteriosi. Immancabile una passeggiata in gondola lungo il Canal Grande e ammirare il tramonto sulla laguna.

Koh Tao, Thailandia

Conosciuta per le sue scuole di diving, è un’ottima meta se volete optare per una fuga romantica. Quando arriva la sera, potrete ammirare dei meravigliosi tramonti dai ristoranti pieni di lanterne.

Viaggi di coppia: Kyoto, Giappone

I ciliegi rendono l’atmosfera decisamente romantica e quale migliore occasione per visitare il Giappone se non quando c’è la fioritura? Il Giappone si colora di sfumature incredibili che farebbero innamorare chiunque.

Parigi, Francia

Parigi è da sempre la meta prediletta per un viaggio di coppia. Perfetta da visitare a piedi perdendosi tra le stradine magiche e affascinanti. Un punto forte sono i caffè antichi che non sono cambiati da decenni e i quartieri più piccoli dove i residenti sono più numerosi dei turisti.

Fez, Marocco

Il Marocco è un Paese assolutamente affascinante e Fez è la città perfetta per concedersi un weekend romantico. La città stimola tutti i sensi, i suoi souks sono pieni di suoni suggestivi, di colorati dettagli visivi e odori inebrianti. Un viaggio in questa splendida città del Marocco è un’esperienza che ti coinvolge completamente.

Leggi anche: Che cos’è la coppia aperta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]