Un Sextoy per Natale? Il miglior regalo per le donne di oggi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’é solo un modo per evitare di cadere nel banale: svoltare. E regalare alla vostra donna o al vostro uomo un SexToys. E se già vi vedete in incognito rinchiusi in un losco sexyshop dai vetri oscurati, sbagliate di grosso.

Oggi i sex toys sono di design, sono colorati, sono discretissimi. Efficaci, ovviamente. E si comprano comodamente da casa su siti specializzati.
Dopo la Duckie lanciata da Sephora e in versione fetish e glamour per Vibrello, oggi i comuni vibromassaggiatori si trasformano in must-have , da tenere anche in borsetta. L’offerta é molto più variegata per le donne, piuttosto che per gli uomini, ma anche gli stimolatori maschili, presto, saranno sdoganati come quelli femminili.

Ogni prodotto risponde a precise esigenze: c’é quello dedicato al piacere clitorideo, quello vaginale, quello tutto rivolto alla ricerca del punto G , ci sono le geisha Ball da portare sempre con sè, addirittura quelle da collegare al telefono cellulare e alle sue vibrazioni.

Ci sono bruchi, anelli stimolanti ricaricabili, pennelli da fard che nascondono marchingegni vibranti, e, ancora una sezione a tutto lusso di cui si occupa il sito Lelo, con oggetti di design, nei colori dell’oro e dell’argento.

Regali preziosi, in limited edition, che hanno una doppia valenza: pur se destinati a lei, anche lui potrà goderseli.

Il fenomeno sex-toys si allarga a macchia d’olio tra le coppie di tutte le età. I giochini dedicati al self-made sex aiutano a recuperare o rafforzare la complicità e l’intesa sessuale e non vengono più considerati dei sostituti del sesso a due. Secondo una recente intervista dedicata al tema sex-toys, la maggioranza delle donne ha dichiarato di usarli con il proprio partner per stuzzicare il rapporto, con grande soddisfazione.

E per provarli tutti? Su alcuni siti specialistici, é possibile vincere dei tester, come se vibratori e affini fossero delle bustine di shampoo. Cosà, se una ragazza decide di provare e di entrare nel magico mondo del self made sex fatto con arte, possono farlo e poi cambiare idea (o modello).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Spesso quando si parla di violenza si tende immaginare subito un’aggressione e una violenza di natura fisica, ma esistono delle forme di abuso invisibile che però possono creare enormi danni psicologici. Ecco perché è importante imparare a riconoscere i segnali della manipolazione emotiva e psicologica che può essere ugualmente pericolosa e impattante sulla nostra salute […]

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]