Riconquista il tuo uomo sotto le lenzuola! Ecco il decalogo.

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si tratta di semplici consigli, a volte persino banali, ma purtroppo spesso dimenticati. Dunque rinfrescatevi la memoria e preparatevi alla fase di riconquista.

1) Siate desiderabili, trovate sempre il giusto tempo per curare voi stesse e presentatevi davanti al vostro Lui belle e curate come se fosse il primo appuntamento. Non cadete nell’errore “La ceretta si fa solo d’estate”, una pelle morbida e profumata aiuterà a risvegliare i sensi del vostro uomo e vi farà apparire molto seducenti. Evitate anche di farvi trovare nel letto con una maschera verde sul viso e due fette di cetrioli sugli occhi, non sareste per nulla sensuali.

2) Create l’atmosfera, per una sera spedite i figli dai nonni o da un amico, oppure prenotate un weekend solo per voi. Godetevi una cena romantica a lume di candela, magari a base di cibi afrodisiaci. Prendere gli uomini per la gola é sempre un’ottima strategia .

3) Prendete l’iniziativa, non abbiate paura di osare. Una volta tanto siate voi a far capire al vostro uomo che avete voglia di vivere qualche momento di intimità assieme a Lui. Scegliete le parole giuste da sussurrargli all’orecchio e di sicuro non saprà resistervi.

4) Stupitelo, almeno per una sera lasciate nell’armadio il pigiama di flanella ed i mutandoni della nonna. Presentatevi davanti a Lui con un completino intimo nuovo. Non abbiate paura di apparire e di scoprire i vostri difetti. Ricordatevi sempre che Lui é innamorato di voi anche se avete la cellulite, come voi lo amate nonostante la sua pancetta.

5) Osate. Chi lo dice che gli uomini vogliono andare subito al sodo? Imparate a coccolare il vostro uomo con massaggi, baci e carezze. Non riducete il sesso ad un semplice esercizio fisico. Godetevi, a fategli godere, ogni momento del rapporto, a partire dai preliminari.

6) Guidatelo affinchè anche voi possiate raggiungere l’orgasmo. Non é vero che gli uomini a letto sono egoisti, la maggior parte di loro prova immenso piacere nel vedere la propria donna appagata. Guidatelo con delicatezza verso il vostro piacere. Impazzirà nel vedervi in estasi per Lui.

7) Siate donne, evitate almeno sotto le coperte atteggiamenti fanciulleschi , la vocina da bambina o la ricerca spasmodica di coccole ed attenzioni. Al contrario siate voi a farlo sentire importante, coccolato e al centro delle vostre attenzioni. Per una notte comportatevi da vera geisha.

8) Non parlate, il che non significa che dovete essere delle donne oggetto, ma semplicemente che dovete lasciare il posto ai sentimenti ed all’amore a discapito delle parole. Non assillatelo con tutti i problemi della giornata, ci sarà tempo per farlo ma non sotto le lenzuola. Cercate invece di rilassarvi anche voi e di non pensare per un attimo alle mille cose che avete da fare.

9) Non giudicatelo, anzi riempitelo di complimenti e soddisfate il suo Ego. Dimenticate per una sera i suoi difetti e concentratevi invece sui mille motivi per cui lo amate.

10) Baciatelo, non stancatevi mai di farlo! Il bacio é un gesto bellissimo e molto intimo, ma purtroppo spesso dimenticato dalle coppie adulte. Baciatelo prima di addormentarvi ed anche al risveglio.
“E se poi volete proprio esagerare con le attenzioni portategli la colazione a letto. Cosà avrete definitivamente conquistate il vostro uomo sotto le lenzuola!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]