Rapporti sessuali migliori per chi fa sport

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

quello che forse non tutti sanno è che fare attività fisica migliora anche la vita sotto le lenzuola!

Praticare uno sport, andare in palestra o semplicemente fare delle lunghe passeggiate (senza sosta spuntino ovviamente!) accende il desiderio e migliora le performance a letto, e quello vale per noi donne ma soprattutto per gli uomini.

Fare attività sportiva aerobica in modo regolare per almeno tre ore alla settimana accende la passione, migliora le performance e si vive il rapporto in modo più intento. L’ideale sarebbe che entrambi i membri della coppia praticassero sport, per lei perché è un toccasana, rende più agili e “attive”, lui invece in poche e semplici mosse si assicura un futuro senza infertilità e disfunzione erettile che sono problemi molto gravi, fisicamente e psicologicamente, con cui un uomo deve fare i conti.

I problemi sessuali sono strettamente legati ai problemi cardiovascolari e alla sedentarietà e come sappiamo queste condizioni portano facilmente ad altri problemi da un lato la depressione e poi anche il diabete ed altre patologie legate al sovrappeso e alla cattiva circolazione sanguigna.

Fare un po’ dio sport, ma in modo costante, migliora sensibilmente la vita in tutti i suoi aspetti, contrasta la formazione dei depositi di grasso, protegge le arterie e ritarda l’invecchiamento inoltre il primo miglioramento si ha proprio nelle prestazioni sessuali!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]