Contro il calo del desiderio ecco lo spray che riaccende la passione

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di gran moda sono i cibi afrodisiaci: crostacei, peperoncino, ostriche, cacao, zenzero sono solo alcuni esempi di alimenti molti in voga nelle ricette afrodisiache.

Il sesso vien mangiando, si dice, e se anche questi cibi non dovessero fare miracoli contro il calo del desiderio almeno avrete soddisfatto il palato!

Meno romantico di una cena a lume di candela ma molto efficace (così dicono!) contro il calo della libido è un nuovo spray a base di oli essenziali che deve essere spruzzato sotto la lingua da entrambi i partner ed agisce in simultanea contro l’alitosi e contro il calo del desiderio. Effettivamente la cosa fa sorridere ma la medicina olistica ci crede davvero!

La premessa indispensabile è che non dovete aspettarvi miracoli: non si tratta di un farmaco vero e proprio e non ha gli effetti immediati come quelli del viagra per gli uomini o dello spray al testosterone per le donne.

Tuttavia questo particolare spray unisex, soprattutto se usato in coppia durante i preliminari come fosse un vero e proprio gioco erotico da fare insieme al vostro compagno, può toccare le corde giuste per riaccendere il desiderio sessuale.
Ma di cosa si tratta esattamente? Gli ingredienti principali dello spray che riaccende la passione sotto le lenzuola sono tre:


  • La salvia che ha un’attività stimolante sull’apparato genitale femminile ed è un utile rimedio naturale contro il calo della libido nelle donne

  • Il rosmarino che stimola la libido maschile

  • La cananga che con il suo profumo intenso e suadente grazie all’aromaterapia può aiutare combattere sia la frigidità che l’impotenza di natura psicologica.

Ma ci sono delle controindicazioni all’utilizzo dello spray contro il calo del desiderio femminile e maschile? Non trattandosi di un vero e proprio farmaco ma di un mix di oli essenziali che rientra nella categoria dei prodotti cosmetici non si può parlare di vere e proprie controindicazioni. Tuttavia l’uso di questo spray è sconsigliato a chi soffre di epilessia ed è meglio non associarlo all’utilizzo di altri farmaci.
Non ci resta che provarlo: male che vada questo spray avrà effetti miracolosi solo sul nostro alito!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria