[multipage]
Non sempre tornare indietro è una buona idea, ma qualche volta rivalutare la possibilità di tornare dal proprio ex fidanzato non è proprio sbagliato e non è neppure detto che se le cose non hanno funzionato in passato non possano funzionare adesso. Ma tornare indietro non sempre è la strada più facile, specialmente se a lasciare lui sei stata proprio tu, quindi non è impossibile che ti possa trovare di fronte ad un muro. Ma prima di tutto dovreste chiedervi se è davvero quello che volete, se questo passo indietro può davvero rivelarsi una buona scelta. Dunque, intanto, ecco i nostri 5 buoni motivi per riconquistare un ex fidanzato.
[/multipage]
[multipage]
Ci sono state altre storie e altre avventure, ma nessuno né prima né dopo di lui ti ha fatto sentire così speciale; “essenziale” forse è il termine più adatto. Hai capito che il tuo ex sa sempre farti stare bene, anche nei momenti difficili e soprattutto sa mettersi nei tuoi panni, comprenderti ma soprattutto capirti. Cose che più è lunga una storia d’amore, più acquistano importanza.
[/multipage]
[multipage]
Sono passati giorni, settimane e mesi. Hai anche conosciuto altre persone interessanti, magari c’è stata anche qualche avventura, ma continui a sentire la sua mancanza. Si chiama nostalgia ma se i tempi si allungano e continui a sentire quel senso di vuoto magari è una cosa un po’ diversa, un po’ più profonda. Semplice come la parola “amore”.
[/multipage]
[multipage]
Non è da tutti. Chiunque ha sempre la pretesa di cambiarti, sono pochi quelli pronti ad accettare i tuoi difetti e i tuoi colpi di testa. Lui ti conosce bene, sa esattamente cosa può aspettarsi da te nel bene e nel male e sa anche come prenderti in quei momenti poco brillanti e meno sereni. In salute e in malattia, si dice così? Non è da tutti, però.
[/multipage]
[multipage]
Se ti emozioni ogni volta che lo vedi, allora significa che nonostante l’epilogo qualcosa su cui riflettere evidentemente c’è. Non è detto che sia l’uomo della tua vita, ma forse darsi una seconda possibilità non è poi una cattiva idea. E, nel dubbio, meglio non rimpiangere nulla!
[/multipage]
[multipage]
Lo hai amato ma hai preso una piccola sbandata che ti è costata molto cara. Ti sei rassegnata, hai rinunciato a combattere ma lui adesso ti ha perdonato. Probabilmente perché il tempo minimizza le emozioni e ci rende più lucidi, sta di fatto che se lo ami ancora e lui è riuscito a perdonare il tuo sbaglio, allora forse potrebbe essere la persona giusta. Ma questa volta dovrai guadagnarti la sua fiducia!
LEGGI ANCHE:
Sognare ancora il proprio ex, ecco perché accade
Il mio ex fidanzato, 10 ragioni per non tornare con lui
[/multipage]
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…