13 giugno 2014 |

Coppie celebri, le più belle della storia del cinema [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Dopo che avrete visto queste immagini e fatto mente locale su queste facce, una desiderio non vi abbandonerà più: comprare tutti questi film e rivederli uno per uno. Il motivo è semplice: sono tra i volti delle coppie del cinema che più ci hanno fatto sognare negli ultimi 40 anni di cinema.

E possibile secondo voi fare una classifica di queste coppie famose del cinema?

Secondo noi assolutamente no.

Perchè?

Semplicemente perché, queste icone di romanticismo e passione del cinema hanno tutte un grosso posto nel nostro cuore e hanno accompagnato i nostri sogni di ragazzi, ragazze, uomini e donne innamorate.

Bene, iniziamo con il test:

Alzi la mano chi non ha pianto, per esempio, a Shakespeare in love e non si è innamorata almeno una volta di Will in maniera quasi del tutto irreversibile?

Lui, il bellissimo Joseph Fiennes, di fatto, sin dal 1998, anno di uscita del film, non si è mai più chiamato con il suo vero nome, ma con il nome del personaggio che ha interpretato: ovvero Will …Will Forever!

Idem per Zack, interpretato da Ritchard Geere e che rimarrà scolpito nel nostro cuore come l’ufficiale gentiluomo che sceglie la povera ma bella e dolce Paula. Per amore. Si, proprio per amore!

E che dire di Woody Allen e Diane Keaton, rimasti folgorati sul set del film io ed Annie e stati poi insieme per anni e anni?

Anche la Sig.ra e il Sig. Smith, per altro, si sono innamorati sul set in quello che è stato l’esordio di un amore ormai storico, ovvero quello tra Brad e Angelina.

Infine, ma non per ultimo (ma forse quasi per primo), l’amore struggente di Jack e Rose in Titanic; una storia di passione che – checché se ne dica –  ha stravolto l’immaginario emotivo di tutti noi, facendoci sperare – ogni volta che vediamo il film – che il Titanic “questa volta” non affondi e che Jack e Rose vivano, prima o poi, felici e contenti!

Potrebbe interessarti anche