Coppie celebri, le più belle della storia del cinema [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E possibile secondo voi fare una classifica di queste coppie famose del cinema?

Secondo noi assolutamente no.

Perchè?

Semplicemente perché, queste icone di romanticismo e passione del cinema hanno tutte un grosso posto nel nostro cuore e hanno accompagnato i nostri sogni di ragazzi, ragazze, uomini e donne innamorate.

Bene, iniziamo con il test:

Alzi la mano chi non ha pianto, per esempio, a Shakespeare in love e non si è innamorata almeno una volta di Will in maniera quasi del tutto irreversibile?

Lui, il bellissimo Joseph Fiennes, di fatto, sin dal 1998, anno di uscita del film, non si è mai più chiamato con il suo vero nome, ma con il nome del personaggio che ha interpretato: ovvero Will …Will Forever!

Idem per Zack, interpretato da Ritchard Geere e che rimarrà scolpito nel nostro cuore come l’ufficiale gentiluomo che sceglie la povera ma bella e dolce Paula. Per amore. Si, proprio per amore!

E che dire di Woody Allen e Diane Keaton, rimasti folgorati sul set del film io ed Annie e stati poi insieme per anni e anni?

Anche la Sig.ra e il Sig. Smith, per altro, si sono innamorati sul set in quello che è stato l’esordio di un amore ormai storico, ovvero quello tra Brad e Angelina.

Infine, ma non per ultimo (ma forse quasi per primo), l’amore struggente di Jack e Rose in Titanic; una storia di passione che – checché se ne dica –  ha stravolto l’immaginario emotivo di tutti noi, facendoci sperare – ogni volta che vediamo il film – che il Titanic “questa volta” non affondi e che Jack e Rose vivano, prima o poi, felici e contenti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]