C’è Pinocchio su Disney+, nel cast anche un noto attore italiano

di Redazione

Il nuovo live action Disney Pinocchio debutta oggi, giovedì 15 settembre, sulla piattaforma streaming, in occasione del Disney+ Day. La colonna sonora del film è disponibile via Walt Disney Records.

Nel cast del film figurano Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco, Cynthia Erivo e Luke Evans.

Il ritorno dell’amato classico Disney vedrà nel cast anche l’attore italiano vincitore di tre David di Donatello e due Nastri d’Argento, Giuseppe Battiston (Perfetti Sconosciuti, Pane e Tulipani), che interpreterà il ruolo di Mangiafuoco.

Giuseppe Battiston, Mangiafuoco in Pinocchio.

Inoltre, la cantante Frances Alina, semifinalista della quarta edizione di The Voice of Italy e voce della Social Band di Radio2 Social Club, interpreterà Una stella cade, la versione italiana di When you wish upon a star, brano cantato dalla Fata Turchina, personaggio che nel film ha il volto di Cynthia Erivo.

Diretto dal vincitore dell’Academy Award Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi torna in TV con un nuovo programma.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento