Elisa Isoardi torna in TV con “Vorrei dirti che”, di cosa si tratta

di Redazione

Elisa Isoardi, dopo un anno di assenza, torna in televisione con Vorrei dirti che, nuovo programma che andrà in onda da domenica prossima, 11 settembre, alle 15, su Raidue, di cui è anche autrice.

Intervistata dall’Ansa, Elisa Isoardi, 39 anni, ha affermato: “È tutto nelle mie corde, sono felice ed emozionata, in questo programma c’è il totale della mia storia. Io sarò il Virgilio dei sentimenti. Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo”.

“Con me le persone chiederanno scusa e diranno grazie – ha spiegato Isoardi – due parole che oggi si usano poco ma che sono terapeutiche, o magari diranno ti voglio bene prima che sia troppo tardi. Troveremo insieme il coraggio di usare ed esprimere questi sentimenti”.

Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE: TV, al via le riprese di una nuova serie con Massimo Ranieri.

La conduttrice ha aggiunto che “fare comunicazione richiede ragionamento e responsabilità.  A 40 anni credo che scrivere il programma sia il giusto coronamento di un mestiere, quello del conduttore, che evolve. Poi sicuramente evviva gli autori e tutto lo staff, ma è anche vero che un conduttore non può sempre essere un semplice lettore di qualcosa scritto da altri”.

Dopo un anno di assenza, Elisa Isoardi si sente “ricaricata. L’ho presa bene ed è giusto anche che ci sia un turn over”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, quando inizia la nuova stagione?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: classe 2001, è appassionata di moto. “C’è molta attrazione tra noi” le sue ultime parole nel dating show. Scopriamo, di seguito,  cosa sappiamo di lei. Chi è Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di […]

4 min

Non sai ancora cosa guardare stasera in TV? Ecco i film, le serie TV e i programmi in prima serata assolutamente da non perdere. I film in onda stasera Su RAI 3 stasera alle 21:25 vi segnaliamo la divertente commedia italiana Confusi e Felici, film del 2014 diretto da Massimiliano Bruno, con Claudio Bisio, Marco […]