24 Novembre 2021 |

I migliori film da vedere alla fine del 2021

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Certo, le giornate di pioggia e il freddo fanno venire voglia di stare in casa solo a bere una cioccolata calda per scaldare il corpo e la mente mentre si guarda un buon film che vi farà cambiare umore. Ma cosa fai quando hai già la cioccolata calda ma non hai un film pronto ma allo stesso tempo sei a corto di idee? Bene, questo articolo ti aiuterà a trovare il miglior film del 2021 da un elenco di film nuovi e interessanti tra cui scegliere.

No time to die

No time to die” è probabilmente il film più atteso del 2021, la première è avvenuta l’8 ottobre. L’azione dell’ultimo film di James Bond si svolge 5 anni dopo la cattura di Ernst Stavro Blofeld, il famoso cattivo. L’eroe principale prova di nuovo a “ritirarsi”, ma non sembra funzionare. La spia britannica più famosa di tutti i tempi si imbarca in una nuova avventura, aiutata dal suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter. James Bond parte alla ricerca di Valdo Obruchev, uno scienziato che è stato rapito. Lungo la strada, scopre che la sua scomparsa fa parte di un complotto terroristico che potrebbe distruggere il mondo. “No time to die” è la 25a proiezione della serie di James Bond che i fan aspettano da 6 anni.

Death on the Nile

Il film è stato presentato in anteprima verso la fine dell’anno, il 17 settembre 2021, e questa è una continuazione del successo che ”Assassinio sull’Orient Express” ha avuto nel 2017. Il regista e attore Kenneth Branagh torna con una nuova e sconosciuta interpretazione del famoso detective il cui semplice nome non ha bisogno di presentazioni: Hercule Poirot. Il film ispirato ad Agatha Christie si svolge in un’ambientazione interessante con piramidi e paesaggi sul Nilo.
L’incidente si svolge come segue: Hercule Poirot è a bordo della nave Karnak, insieme ad altri passeggeri. Tra i passeggeri che sono un gruppo di nobili cosmopoliti c’è una giovane coppia di sposi in luna di miele. Avviene un misterioso omicidio e tutti i passeggeri che sembrano avere una reputazione immacolata nascondono qualcosa. Il detective inizia la sua febbrile ricerca della verità, così come l’assassino.

Pompei – Eros e mito

Da questa lista, ovviamente, non poteva mancare un buon film italiano. Questo film è del 2021.
Il regista Pappi Corsicato firma questo affascinante documentario su uno dei siti archeologici più famosi e misteriosi del mondo, e Isabella Rossellini è la guida tra le storie ei segreti che esistono su Mito, eros e ritratti di vita. Questo documentario ci ricorda che Pompei non è solo una città, Pompei è una leggenda perduta e scoperta, che rimane sempre fonte di ispirazione.

Eternals

Questo film è sicuramente nella lista dei film più attesi del 2021. È stato presentato in anteprima il 5 novembre 2021, essendo un filo che celebra la diversità in tutte le sue forme. Il film più recente nell’universo cinematografico Marvel contiene una serie di personaggi assolutamente nuova dopo alcuni dei supereroi molto amati trovati lì e in Avengers: Endgame.
Gli Eterni, una razza di alieni immortali, sono stati creati dai Celti migliaia di anni fa, durante i quali hanno scelto di togliersi la vita minacciati, riappaiono e radunano le loro forze per proteggere l’umanità dai malvagi Devianti.

The last duel

Il film è stato presentato in anteprima il 15 ottobre di quest’anno. La storia di questo film è basata su eventi reali accaduti in Francia durante la Guerra dei Cent’anni.
Scopriamo la storia di “The last duel”, duello ufficialmente riconosciuto tra Jean de Carrouges (Matt Damon) e Jacques le Gris (Adam Driver), due amici diventati nemici dopo che l’ultimo ha aggredito la moglie dell’amico. Sebbene Le Gris cerchi di mantenere tutto tranquillo, Marguerite (Jodie Comer) accusa pubblicamente il suo aggressore, un atto di coraggio e sfida che mette in pericolo tutti e tre.

Guardare i film ti mette di buon umore

Dopo tutti gli esempi forniti da film interessanti sicuramente attireranno l’attenzione e susciteranno curiosità. Probabilmente hai perso molto tempo alla ricerca di buoni film, ovviamente finché non trovi il tuo film preferito puoi provare altre attività che ti caricano di una buona energia, puoi preparare un’altra tazza di cioccolata calda nel frattempo puoi usare una smart TV giocando sulla PlayStation, oppure puoi provare i giochi da casino online o perché no, ascoltare buona musica su un buon canale musicale. Una volta che un buon film di questo elenco ha attirato la tua attenzione, puoi iniziare a godertelo dal primo minuto all’ultimo secondo.