4 film da vedere se hai amato Stranger Things

Sei una superfan di Stranger Things e sai già che sarai in astinenza fino alla prossima stagione? Abbiamo la soluzione che fa per te e che ti terrà compagnia sedando la tua voglia di sapere come proseguiranno le vicende dei tanto amati protagonisti della serie tv Stranger Things!

[prodotti_amazon]
[amazon] E.T. -L’Extra-Terrestre [/amazon]
[amazon] Stand by me [/amazon]
[amazon] Super 8 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per ingannare il tempo in attesa della terza stagione di Stranger Things su Netflix, puoi guardare (o riguardare) 4 film perfetti se hai amato Stranger Things. Ecco i titoli da non perdere!

E.T. – l’extraterrestre

Il capolavoro di Steven Spielberg E.T. è uno di quei film che tutti hanno visto o devono vedere. Uscito nel 1982, il film di fantascienza racconta un’amicizia speciale tra Elliot ed E.T., un amico davvero particolare che viene da un’altra dimensione e che instaura con il ragazzino un rapporto unico e una connessione psichica davvero forte. Agenti governativi, scienziati, alieni, inseguimenti e avventure completano la storia.

I goonies

I goonies, film d’avventura di Richard Donner del 1985, è uno dei cult delle generazioni degli anni ‘80. La storia è quella di un gruppo di ragazzini di Astoria, in Oregon, che inizia un’avventura ricca di misteri alla scoperta dei mondi sotterranei, resa speciale da pericoli, misteri, divertimento e amicizia, regalando ai protagonisti un’esperienza che nessuno dimenticherà mai. Super Eighties!

Stand by me

Stand by me – Ricordo di un’estate è un film di Rob Reiner del 1986 tratto dal racconto di Stephen King Il corpo – The Body. La vicenda si svolge nell’estate del 1959 e ha per protagonisti quattro amici dodicenni che vanno alla ricerca di un ragazzino scomparso qualche giorno prima dalla loro cittadina dell’Oregon, Castle Rock. I ragazzi si mettono in cammino lungo i binari della ferrovia alla ricerca del ragazzo iniziando così un bellissimo e complicato viaggio di maturazione personale.

Super 8

Il film Super 8 di J.J. Abrams del 2011 è una pellicola recente che racconta le insolite vicende di un gruppo di ragazzi che girano un film horror amatoriale con una pellicola Super 8. Sul set accadranno stranezze apparentemente inspiegabili e in città si verificheranno eventi inusuali. Cosa starà accadendo realmente? Il film è prodotto da Steven Spielberg, una garanzia.

Leggi anche: