Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Film horror 2017, ecco quelli da non perdere

Società - 15 maggio 2017

Ecco cinque film che non potete assolutamente perdervi tra i film horror 2017: ci sono tanti grandi classici, nuovi capitoli e alcuni remake degni di nota. Dalla Mummia all’attesissimo IT, ecco gli imperdibili!

  • Gli amanti del cinema del brivido non possono assolutamente perdersi alcuni dei film horror 2017 più belli, capolavori da far accapponare la pelle, alcuni dei quali usciranno nelle sale a breve. Tra questi film ci sono dei grandi classici, dei nuovi capitoli ma anche storie nuove di zecca che non vediamo l’ora di gustarci tra un brividino e l’altro, dunque scopriamo insieme le pellicole horror 2017 da non perdere!

  • The Ring 3, un novo capitolo

    The ring 3

    Uscito nelle sale lo scorso marzo, The Ring ormai è un classico e anche questo capitolo celebra il ritorno della bambina demoniaca, la piccola Samara che festeggia il suo diciannovesimo compleanno con un nuovo capitolo che esce dopo tantissimi anni di silenzio. La storia ricomincia esattamente da dove si era interrotta nel 2005: Samara deve assolutamente possedere un corpo. Di mezzo c’è sempre il famoso video e chi lo guarda ha solo sette giorni prima di essere ucciso.

  • Annabelle 2, un altro capitolo della saga

    Annabelle 2

    Ancora un sequel horror che vede come protagonista una bambola maledetta già apparsa in un altro horror famoso, The Conjuring, da cui solo successivamente è nato lo spin-off dedicato a questa bambola da brivido. Annabelle dopo tre anni torna sul grande schermo con un’altra storia, insieme a personaggi nuovi. Gli ingredienti della storia sono ancora una volta gli stessi: una casa, la presenza della bambina e una bambola che fa accapponare la pelle. Chi avrà la meglio questa volta?

  • La Mummia, il remake

    La mummia

    Torna al cinema tra qualche giorno uno dei grandi classici del cinema horror e con un cast d’eccezione. Si tratta di un grande remake con un grande protagonista, un attempato Tom Cruise nei panni di un agente segreto che si avventura in qualcosa di nuovo e inaspettato. Alla Mummia seguiranno altri  capolavori, sempre dell’Universal Monsters Cinematic Universe, tra cui il remake de L’uomo invisibile, Van Helsing e tanti altri. Intanto godiamoci il nuovo capitolo dedicato al demone egiziano!

  • It, il ritorno di un grande classico

    It

    It è il film più atteso dell’anno. Sono già passati più di vent’anni da quando il terribile Pennywise terrorizzò gli spettatori americani (e non soltanto loro); il remake racconta di nuovo la stessa storia e lo fa in modo preciso e minuzioso, quella del Club de Perdenti che decidono di affrontare il dramma della loro crescita personale, reso ancora più difficile dalla presenza di questo pagliaccio assassino. Tornerà dopo l’estate sul grande schermo questa creatura sanguinaria che tutti abbiamo temuto almeno una volta nella vita. Ecco dunque un film che crea grandi attese e da cui ci si aspetta molto. Staremo a vedere!

  • Saw, il terribile enigmista

    Saw

    Ancora una nuovo capitolo per una serie molto fortunata e longeva.  La serie dedicata all’Enigmista iniziata nel 2004 dopo sette capitoli torna al cinema con Saw: Legacy, che sembra prendere in carico l’eredità di Jigsaw, morto circa un decennio prima. Pare che ci sia in giro un nuovo apprendista, ma la cosa più assurda è che il colpevole sembra poter essere coinvolto nelle indagini! Per saperne di più dovrete giocare…

     LEGGI ANCHE:

    7 film tratti da una storia vera, i più toccanti

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA