Profumi per capelli, le migliori fragranze per una chioma profumatissima [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_323429′]

Avete mai provato i profumi per i capelli? Sono una meraviglia! Questi tipi di prodotti, infatti, hanno una doppia finalità. Da un lato sono nutrienti e idratanti, quindi garantiscono alla nostra chioma lucentezza e salubrità, dall’altro mantengono i nostri capelli profumati in ogni momento della giornata.

[prodotti_amazon]
[amazon] Hair Perfume Label.m [/amazon]
[amazon] Narciso Rodriguez For Her Hair Mist [/amazon]
[amazon] Chanel N° 5 Parfum Pour Les Cheveux [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Questo aspetto è davvero importante per chi si trova spesso a dover pranzare o cenare fuori, frequentando locali che a volte lasciano sui capelli odori sgradevoli di cibo e fritto. Ma anche chi fuma o frequenta aree fumatori deve combattere con il fastidioso odore di sigaretta che sembra attaccarsi alle nostre chiome in modo persistente.

Oltre a lasciare una piacevole scia di profumo sui capelli, questi hair mist garantiscono alla chioma una grande protezione dalle aggressioni esterne, ad esempio dallo smog, mesaltando la luminosità e la brillantezza dei capelli. Quali sono i profumi per capelli da provare? Ecco le migliori fragranze per una chioma profumatissima da annusare e baciare!

For Her Hair Mist di Narciso Rodriguez è il profumo per capelli ispirato alle note del profumo For Her del noto stilista di origine cubana. Questo prodotto è uno spray fiorito orientale leggero, che rende i capelli luminosi e profumati in maniera impalpabile. Inoltre, riesce a donare un piacevole effetto seta grazie alla sua formula che lascia i capelli più lisci e lucenti, oltre che piacevolmente aromatizzati.

Da provare sono anche i profumi per capelli di Chanel, da Coco Mademoiselle profumo per capelli Chanel, che lascia sulla chioma note fresche e moderne molto estive, all’intramontabile Chanel N° 5 Parfum Pour Les Cheveux, con il suo bouquet floreale a base di rosa e gelsomino che ha reso questa fragranza leggendaria nel tempo.

Da non perdere anche il profumo per capelli Chanel Chance, caratterizzato dalla profumata bacca rosa, arricchita dal gelsomino e dal patchouli ambrato, e perfettamente in grado di donare ai capelli un profumo fiorito, speziato e sensuale.

Un profumo per capelli da provare dal bouquet molto fresco e floreale è Hair Perfume Label.m, un prodotto di bellezza per capelli che racchiude in sé un’esplosione di note floreali che ricordano a tratti il legno e pensato per lasciare sui capelli un aroma leggero dalla lunga durata. Oltre ad essere inebriante, il profumo per capelli Label.m è uno spray fresco che nutre la chioma donandole un tocco di lucentezza protettiva in modo ultra leggero.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×