Doposole per l’estate 2017, i prodotti migliori per mantenere l’abbronzatura [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_336385′]

ll doposole corpo è uno dei prodotti fondamentali che non può mancare durante il periodo estivo, quando l’esposizione al sole frequente rischia di scottare e irritare la pelle.

[prodotti_amazon]
[amazon] Australian Gold Moisture Lock Crema idratante doposole [/amazon]
[amazon] Clinique After Sun Rescue Balm con Aloe [/amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Sublime Sun Protezione Solare, Dopo Sole Latte Ricco Riparatore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Proprio per questo le creme doposole sono l’alleato di cui non potete fare a meno per ritrovare nutrimento e idratazione dopo l’esposizione solare. Per facilitarvi nella scelta, abbiamo selezionato qui e nella gallery i migliori prodotti aftersun con le formule più complete e specifiche per prendervi cura della pelle in estate.

Tra le proposte da non perdere troviamo sicuramente il Doposole Clinique After-Sun Rescue Balm con Aloe, un balsamo doposole ultra-idratante con aloe lenitiva per dare subito sollievo alla pelle stressata dall’esposizione al sole, aiutando anche a minimizzare l’esfoliazione cutanea.

Da provare c’è anche il Doposole Corpo Piz Buin After Sun After Sun Tan Intensifying Lotion, un prodotto con una formulazione lenitiva arricchita con aloe vera in grado di offrire un’idratazione intensa e prolungata fino a 24 ore. Così facendo, si andrà a riequilibrare delicatamente e gradualmente il livello di idratazione naturale della pelle dopo l’esposizione solare.

Per prolungare la durata dell’abbronzatura potete provare la Crema Idratante Doposole Australian Gold Moisture Lock, un prodotto che non contiene oli minerali, paraffina, paba e alcool, ricco di vitamine e che non unge la pelle pur nutrendola in profondità. La profumazione dolce che lascia sulla pelle e la texture leggera e non appiccicosa rendono questo prodotto davvero unico.

Un altro ottimo prodotto lenitivo da applicare dopo l’esposizione solare è L’Oréal Paris Sublime Sun Doposole Latte Ricco Riparatore, un aftersun che stimola le difese e la rigenerazione naturale della pelle, migliorando visibilmente la qualità della cute e donandole un effetto “sublime”. La texture fresca, nutriente, non grassa e non appiccicosa si assorbe rapidamente, offrendo una sensazione di comfort, sollievo immediato e una pelle vellutata.

Infine, se siete alla ricerca di un doposole per bambini efficace e dalla formulazione ricca, potete provare la Crema Doposole Delice Bebè Rinfrescante e Calmante, perfetta per la pelle delicata dei più piccoli. La sua formula a base di Vitamina E, camomilla e aloe vera è molto idratante e lenitiva, lascia un buon profumo sulla pelle donando sollievo per ore.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Abbronzate o autoabbronzanti. Tutte desideriamo avere un’abbronzatura perfetta, proteggendo la pelle però dai pericoli che lancia il sole. Il colorito sunkissed rimane dunque un desiderio di tutti. Men che meno quando inizia l’estate. Meno strati di make up e pelle più esposta al sole. Colorito sano e ambrato La modella e neo-mamma Gigi Hadid ha […]

Finalmente si avvicina l’estate e torna il sole. Dopo un inverno difficile come quello che abbiamo vissuto abbiamo bisogno semplicemente di relax, mare e di pensare alla nostra abbronzatura. Ma i raggi solari quanto influiscono sulla nostra pelle? E soprattutto, è positivo passare del tempo sotto il sole o ci danneggia? Scopriamolo insieme! Il sole […]

Lo scrub per il corpo è più prezioso di quanto si pensi. Non solo perché in quei pochi minuti di applicazione riesce a regalare un’esperienza sensoriale a prova di spa, ma soprattutto perché aiuta la pelle ad avere un aspetto completamente rinnovato grazie alla rimozione delle cellule morte. «La sua azione è quella di assottigliare […]