I solari per l’estate 2017, le novità per una pelle baciata dal sole [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_333929′]

Siete pronte per prendere il primo sole dell’estate 2017? Anche se tecnicamente siamo ancora in primavera, qualche weekend fuori porta ci regala la possibilità di prendere un po’ di sole e preparare la pelle all’abbronzatura.

[prodotti_amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Sublime Sun Cellular Protect Latte Solare 30 [/amazon]
[amazon] Leocrema Olio Solare Superabbronzante Argan [/amazon]
[amazon] Tattoo Defender Sunny Side Crema Solare Tatuaggi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Prima di partire, mettete in borsa una buona crema solare, scegliendo quella più indicata per la vostra pelle, avendo cura di usare dei solari con fattore di protezione alto o medio alto, soprattutto se si tratta delle prime esposizioni.

Per facilitarvi la scelta ecco una vasta gamma di solari per l’estate 2017, le novità per una pelle baciata dal sole e in perfetta salute, per trovare le creme solari più adatta alle vostre esigenze e godervi al meglio il sole!

Tra le novità più interessanti, troviamo la linea L’Oréal Paris Sublime Sun, con molte proposte diverse, studiate per soddisfare ogni richiesta. Dal Latte Solare L’Oréal Paris Sublime Sun Cellular Protect con protezione alta +30 e +50 al Latte Protettivo Dissetante L’Oréal Paris Sublime Sun Hydrafresh Protect IP15, ideale per viso e corpo, i prodotti di questa linea sono tutti studiati per proteggere, idratare e valorizzare l’abbronzatura per ogni tipo di carnagione.

Da provare è anche la linea Leocrema Solare Argan, realizzata per prendersi cura della pelle anche durante l’esposizione solare. Perché non optare per l’Olio Solare Superabbronzante Leocrema, che dona un’abbronzatura rapida e dorata grazie alla combinazione dell’olio di argan e dell’olio di mallo di noce? O per l’Olio Solare 2 in 1 Corpo e Capelli Leocrema Solare Argan, in grado di assicurare un’abbronzatura dorata ed uniforme, prendendosi cura e riparando non solo la pelle, ma anche i capelli da sole, salsedine e cloro?

Chi fosse alla ricerca di prodotti solari biologici non rimarrà deluso dalle quattro creme solari Bjobj acquistabili su Cortilia, perfette per chi vuole esporsi al sole in modo sicuro utilizzando prodotti naturali e senza conservanti sintetici. Tra queste, vi segnaliamo la Crema Solare Bimbi BIO Bjobi 50 SPF che, con il suo fattore di protezione elevato, è ideale per la protezione delle pelli più delicate. Infatti, grazie alla sua composizione, a base di calendula, malva, bisabololo, olio di argan, jojoba e lino da agricoltura biologica, possiede importanti proprietà emollienti ed idratanti, perfette per prendersi cura della pelle dei bambini.

Per chi volesse una multiprotezione globale, ci sono i solari C+C Vitamin Line di Natura Bissè, una linea che non solo protegge la tua pelle dai danni dell’esposizione al sole, ma offre anche molteplici benefici. Questi prodotti contengono due ingredienti fondamentali: MacroAntioxidants, potenti macromolecole che proteggono efficacemente dai radicali liberi, e Provitamina D, che garantisce livelli ottimali di Vitamina D, fondamentale per la salute e l’aspetto giovane della pelle. Potete provare questi solari Natura Bissè o nella versione C+C SPF 30 Oil Free Macroantioxidant Sun Protection Viso o in quella Olio Secco C+C SPF 30 Dry Oil Antioxidant Sun Protection Viso, Corpo e Capelli con Vitamina D.

Infine, perché non proteggere dal sole la pelle con tatuaggi utilizzando prodotti specifici? Per farlo, potete provare la linea di solari Tattoo Defender, con la crema solare Sunny Side e lo stick Sunny Side Tattoo Defender. Si tratta di prodotti solari ad alto fattore di protezione (SPF 30-50), specifici per proteggere i tatuaggi dagli effetti dannosi del sole, evitando la creazione di aloni bianchi.

Nella gallery trovate questi e tanti altri prodotti solari per l’estate 2017, spaziando da creme e spray solari a creme doposole, da oli abbronzanti a cosmetici con protezione solare, per regalare alla vostra pelle un’abbronzatura perfetta e sicura tutta l’estate!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Abbronzate o autoabbronzanti. Tutte desideriamo avere un’abbronzatura perfetta, proteggendo la pelle però dai pericoli che lancia il sole. Il colorito sunkissed rimane dunque un desiderio di tutti. Men che meno quando inizia l’estate. Meno strati di make up e pelle più esposta al sole. Colorito sano e ambrato La modella e neo-mamma Gigi Hadid ha […]

Finalmente si avvicina l’estate e torna il sole. Dopo un inverno difficile come quello che abbiamo vissuto abbiamo bisogno semplicemente di relax, mare e di pensare alla nostra abbronzatura. Ma i raggi solari quanto influiscono sulla nostra pelle? E soprattutto, è positivo passare del tempo sotto il sole o ci danneggia? Scopriamolo insieme! Il sole […]

Lo scrub per il corpo è più prezioso di quanto si pensi. Non solo perché in quei pochi minuti di applicazione riesce a regalare un’esperienza sensoriale a prova di spa, ma soprattutto perché aiuta la pelle ad avere un aspetto completamente rinnovato grazie alla rimozione delle cellule morte. «La sua azione è quella di assottigliare […]