“Ho un raro tumore, dovrò operarmi di nuovo”, l’annuncio di Tathiana Garbin

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la sconfitta nella finale della Billie Jean King Cup contro il Canada, la capitana della nazionale femminile di tennis, Tathiana Garbin, ha rivelato di soffrire di un raro tumore che la costringerà a fermarsi per un secondo intervento presso l’Ospedale Cisanello di Pisa.

“Desidero condividere con tutti voi una parte importante del mio percorso di vita. È con serenità e fiducia che annuncio che a ottobre ho subito un intervento chirurgico per trattare un raro tumore”, ha affermato.

“Dovrò sottopormi a un secondo intervento, come previsto dal piano di trattamento pianificato dai medici – ha fatto sapere la sportiva in una nota – Grazie alla rapida convalescenza che ho sperimentato, sono ottimista riguardo alla mia capacità di tornare in campo. Sono determinata a superare anche questa sfida e a continuare a competere al massimo delle mie capacità”.

“Non c’è niente che mi renda più orgogliosa del rappresentare i colori dell’Italia. L’amore per questa maglia, per questo sport, per le mie ragazze mi ha consentito di recuperare in fretta le energie per sedere in panchina e non far mancare il mio supporto – ha concluso la CT veneziana 46enne – Come ho sempre fatto, continuerò a lavorare duramente per raggiungere i miei obiettivi e spero che la mia storia possa ispirare altri a lottare con altrettanta risolutezza nelle sfide che la vita ci presenta”

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria