Uccide l’ex moglie e il suo nuovo compagno, poi si toglie la vita

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Spinea, comune del Veneziano, un uomo e un donna, che vivevano insieme, sono stati trovati morti ieri sera, domenica 20 novembre, nella loro casa di via Leopardi. A scoprire i cadaveri sono stati i Carabinieri, allertati da una figlia della donna che dal pomeriggio non riusciva a contattre la madre.

Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio ma in nottata si è fatta avanti la pista del duplice omicidio e l’autore si è successo: l’ex marito della vittima. All’alba, i militari, hanno ritrovato il corpo dell’uomo in un capannone in via Oriago, a Venezia.

Secondo le ricostruzioni dei militari, la donna, Mynevere Karabollaj, 37 anni, di origini albanesi, si era trasferita da qualche anno a Spinea, insieme con il marito, dal quale però si era separata.

Alla base del duplice omicidio il rifiuto dell’assassino di accettare la nuova relazione della ex moglie. A morire, infatti, pure il nuovo compagno della donna, un 24enne, sempre di origini albanesi, Flonino Merkuri.

Sul luogo del duplice omicidio c’erano un coltello e una pistola, ma, come è stato accertato fin dal primo esame dei cadaveri, è stata l’arma da taglio a uccidere i due.

LEGGI ANCHE: Quei resti sono di Saman Abbas? La rivelazione di Quarto Grado.

Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]