La sindaca e il suo vice si sposano, lui lascia l’incarico: “Decisione doverosa e opportuna”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio al Comune di Pietravairano, in provincia di Caserta. La sindaca, Marianna Di Robbio, e il suo vice, Aldo Zarone, sono convolati a nozze e lui ha rinunciato ai suoi incarichi in giunta: “Una decisione doverosa e opportuna”.

Sindaca e vice si sposano

Oggi vi raccontiamo una storia che arriva dalla Campania. La prima cittadina di Pietravairano, Marianna Di Robbio, e il suo vice e assessore Aldo Zarone, si sono sposati all’inizio di giugno, condividendo numerose foto sui social.

“In migliaia ci avete dimostrato in ogni modo e forma l’affetto e la vicinanza in questo momento importante della nostra vita. Siamo stati onorati di avervi al nostro fianco. Grazie davvero a tutti, non smetteremo mai di essere al vostro fianco. L’amore vince sempre!“, aveva scritto il neo sposo, ringraziando la comunità cittadina, che ha accolto senza polemiche la loro storia.

Il post di Aldo Zarone

A conferma della volontà di essere il più possibile sinceri e trasparenti, Zarone, con un post su Facebook, ha annunciato di aver rinunciato ai suoi incarichi di vice sindaco e assessore: “Tale decisione la ritengo non solo doverosa (in ragione delle prescrizioni di legge), ma anche opportuna sotto il profilo politico e personale dopo essere convolato a nozze con Marianna Di Robbio, nel mio ruolo di consigliere di maggioranza conserverò le deleghe e continuerò a lavorare con impegno e dedizione assieme agli amici amministratori, nell’esclusivo interesse del nostro splendido territorio, del nostro amato paese”.

“Con il cuore ancora colmo di gioia ed emozionato come il primo giorno, vi ringrazio per avermi voluto in modo forte in Consiglio comunale e per averlo praticamente dimostrato nel farmi essere il vicesindaco più giovane e votato del nostro paese. Vi saluto con affetto”, ha concluso il neosposo.

La risposta da parte degli utenti è stata unanime, con una serie di complimenti e ringraziamenti ad Aldo Zarone, cui si sono aggiunti tantissimi auguri per le nozze con Marianna Di Robbio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]