Scomparsa del gatto Hiro, indagato l’attore Nino Frassica

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nino Frassica, il noto attore siciliano, è indagato dalla procura di Spoleto per una vicenda legata alle polemiche relative alla scomparsa del gatto Hiro, avvenuta nella città umbra verso la fine di settembre.

Come riporta il Corriere dell’Umbria, “una vicenda comprensibilmente amara per i proprietari, la moglie e la figlia dell’attore in primis, che per settimane hanno cercato l’amato compagno di vita ovunque fino ad entrare in una spirale di sospetti e accuse, ad ipotizzare sequestri, mettere in palio robuste ricompense e accusare a destra e a manca, ormai disperati di non poter riabbracciare il loro amato felino. Il tutto puntualmente immortalato sui social”.

A Spoleto, dopo la mobilitazione per ritrovare Hiro, come riporta sempre il quotidiano, “gli animi si sono scaldati e pure spazientiti da una pubblicità non richiesta e soprattutto non gradita da molti privati cittadini. Tanto che i due nuclei familiari, accusati sui social a vario titolo di essere coinvolti nella sparizione dell’animale domestico, si sono rivolti a un legale, l’avvocato Fabrizio Gentili. Per tutelarsi e mettere una parola fine a quelle che ritengono delle calunnie senza alcun fondamento. E dopo le denunce di parte depositate al commissariato di polizia spoletino, si sono aperti due distinti procedimenti. Il nome di Frassica, assieme a quello della moglie e della figlia della donna (già indagate nel primo procedimento), compare dunque nel secondo fascicolo aperto a seguito della denuncia di una coppia residente in piazza Campello tirata in ballo via instagram dal popolare attore: le ipotesi di reato, tutte ovviamente al vaglio degli inquirenti, sono tra le altre diffamazione aggravata, stalking e istigazione a delinquere”.

Nei prossimi giorni, proprio a Spoleto, sono previste le riprese delle nuove puntate di don Matteo con Nino Frassica.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà”. Lo ha detto la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia degli atti diffamatori che […]