Di cosa è morta Sandra Milo? La rivelazione del figlio Ciro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri, 31 gennaio, una folla immensa si è raccolta nella Chiesa degli Artisti a Roma per tributare l’ultimo saluto a Sandra Milo. L’attrice, scomparsa il 29 gennaio all’età di 90 anni nella sua abitazione romana, è stata ricordata da migliaia di persone, tra cui numerosi fan e celebrità. Particolarmente toccanti sono state le presenze dei suoi tre figli – Deborah, Ciro e Azzurra – che le sono stati accanto fino agli ultimi momenti della sua vita. “Ero lì con lei, tenendole la mano, come avrebbe desiderato”, ha dichiarato con emozione il figlio durante un’intervista.

La Scomparsa di un’Icona

Nonostante il desiderio della famiglia di mantenere riservatezza sui dettagli del suo decesso, durante i funerali sono emerse alcune dichiarazioni spontanee. Ciro De Lollis, uno dei figli dell’attrice, ha rivelato: “Durante un controllo per un problema all’anca, abbiamo scoperto che soffriva di un brutto male“. Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici, un ulteriore commento ha suggerito che l’attrice potrebbe essere stata colpita da un improvviso tumore ai polmoni. “Nonostante non avesse mai fumato, da lì è iniziato un periodo estremamente difficile di tre mesi” ha aggiunto, infatti, De Lollis.

Sandra Milo
Sandra Milo

Gli Ultimi Giorni di Sandra Milo

La Milo ha affrontato gli ultimi giorni della sua vita con grande coraggio e dignità. “La sua voce si era abbassata, ma era ancora lucida e riconosceva le persone”, ha condiviso il figlio, descrivendo come si prendeva cura di lei, bagnandole le labbra durante la notte. L’attrice aveva espresso il desiderio di trascorrere i suoi ultimi giorni nella sua casa di Roma, circondata dall’affetto dei suoi amati cani e dei suoi figli. “Sono contento di aver deciso di non farla ricoverare, perché ha potuto trascorrere l’ultimo giorno in casa,” ha confidato il figlio.

Tra i dettagli più toccanti condivisi da Ciro c’è la storia legata al suo figlio e nipote di Sandra Milo. “È stato molto duro per lui. Mia madre è morta alle 8.25, proprio nel giorno del suo compleanno. Ho dovuto organizzargli una piccola festa a scuola, facendo attenzione che la notizia non trapelasse. Gli ho rivelato tutto il giorno seguente”, ha raccontato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria