Nadia Cassini, icona della commedia sexy all’italiana, è morta a 76 anni. Una carriera tra cinema e TV che ha segnato un'epoca.
Salva il figlio 11enne della compagna e muore annegato
Stampa articoloNel litorale di Is Arenas, in provincia di Oristano, in Sardegna, un gesto coraggioso ha avuto un tragico epilogo.
Carlo Luglié, 59 anni, un noto archeologo e docente all’Università di Cagliari, è riuscito a salvare il figlio undicenne della compagna, che stava annaspando in mare a causa del mare agitato provocato dal forte maestrale.
Dopo aver messo al sicuro il ragazzo, purtroppo, Luglié è annegato. Nel luogo dell’incidente, non era ancora attivo il servizio di salvataggio a mare. La motovedetta della capitaneria di porto è intervenuta tempestivamente, ma non ha potuto evitarne la tragedia. Il ragazzino è stato portato in ospedale per accertamenti ed è fuori pericolo. Si suppone che Luglié possa aver avuto un malore che gli sia stato fatale. Un gesto di eroismo che ha avuto un prezzo tragico per la vita di un uomo valoroso.