Rapita e abusata per due giorni da due uomini: donna in ospedale sotto shock

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una ragazza 30enne di origini sudamericane ha denunciato di essere stata sequestrata e abusata per due giorni da due uomini. Ha raccontato ai carabinieri di essere arrivata in città per far visita a una sua amica e di aver incrociato i due uomini nella zona della stazione che l’avrebbero costretta a salire su un’auto per portarla in un’abitazione, dove sarebbe avvenuta la violenza.

La donna rapita e violentata per due giorni

La donna è arrivata all’ospedale Belcolle di Viterbo sconvolta riferendo della violenza. I fatti sarebbero iniziati di fronte alla stazione ferroviaria: la donna, infatti, sarebbe arrivata in città con il treno, forse per stare da un’amica. Poi, ieri, sarebbe riuscita a fuggire. In ospedale sono arrivati i carabinieri della compagnia della città dei Papi. Sulla vicenda, molto delicata, vige il massimo riserbo da parte delle autorità competenti. I militari dell’Arma stanno svolgendo gli accertamenti del caso, per cercare di ricostruire i fatti. 

Il racconto ai Carabinieri

La donna aveva i vestiti laceri ed era sotto shock. Ai carabinieri ha poi detto di essere stata ripetutamente picchiata e stuprata da due uomini, in un appartamento del centro storico e approfittando dell’assenza dei due uomini, sarebbe riuscita a uscire in strada per chiedere aiuto ai passanti. Sulla delicata vicenda stanno indagando carabinieri del comando provinciale di Viterbo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Ashley Hamilton, ex marito dell’amata attrice Shannen Doherty, è finito sotto i riflettori per un fatto di cronaca avvenuto a Beverly Hills. Il 24 agosto, alle prime luci dell’alba, l’attore di 49 anni, noto per i suoi ruoli in film come “Iron Man 3” e “Beethoven 2“, è stato arrestato per aver minacciato con un […]

×