Il pranzo non è pronto, 36enne ustiona la sua fidanzata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Perugia un uomo di 36 anni, di origine straniera, è stato denunciato dalla polizia dopo una violenta lite con la sua fidanzata.

A chiamare le forze dell’ordine è stata la compagna che, dopo essere stata aggredita, si è recata in Questura per raccontare di avere avuto una discussione con l’uomo ubriaco che si era lamentato del ritardo nella preparazione del pranzo.

Andato in escandescenza, l’uomo ha lanciato la pentola di acqua bollente a terra, provocandole ustioni. Successivamente c’è stata una colluttazione durante la quale il 36enne ha afferrato al collo la donna e le ha lanciato un oggetto, colpendola alla testa.

Affidata alle cure dei sanitari, i poliziotti hanno anche sentito l’uomo che ha confermato di aver avuto una lite con la compagna, negando che fosse degenerata in un’aggressione. È stato denunciato per lesioni personali aggravate.

LEGGI ANCHE: Femminicidio in Calabria, donna uccisa dal suo ex compagno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]