Molestie sessuali, l’attore Kevin Spacey assolto da tutte le accuse

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kevin Spacey è stato dichiarato non colpevole di abusi e molestie sessuali gay contestate a Londra in un processo riguardante vicende risalenti al periodo tra il 2001 e il 2013. Il verdetto è stato emesso dalla giuria popolare, riunita presso la Southwark Crown Court, dopo un mese circa di udienze.

L’attore americano, 64 anni, famoso per i suoi due premi Oscar, ha sempre sostenuto la sua innocenza riguardo alle accuse provenienti da quattro uomini più giovani, tra cui un ex aspirante attore, che hanno denunciato una decina di episodi di presunti abusi da parte sua.

Le accuse

Tre uomini avevano accusato il vincitore dell’Oscar di aver afferrato in modo aggressivo i loro inguini e un aspirante attore ha detto di essersi svegliato con l’attore che gli faceva del sesso orale dopo essersi addormentato o svenuto nell’appartamento di Spacey.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×