Molesta due bambine al mare e viene ‘linciato’ dalle madri: arrestato

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel Riminese, un 47enne è stato arrestato mercoledì pomeriggio, 26 luglio, in spiaggia a Misano Adriatico con l’accusa di aver molestato due ragazzine di 10 e 11 anni.

Episodi vicini nel tempo e l’intervento dei genitori

I due episodi, avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro, sono stati segnalati dai genitori delle due minorenni che hanno immediatamente affrontato l’uomo e chiamato i carabinieri per intervenire. La situazione si è rivelata molto tesa, con alcuni genitori che hanno tentato di reagire in modo violento.

Le testimonianze delle vittime

La 11enne è corsa dalla madre e alcune amiche, piangendo, raccontando che l’uomo, con una bimba piccola in braccio, le avrebbe fatto un complimento e poi l’avrebbe molestata. Pochi minuti prima, si è scoperto che anche la ragazzina di 10 anni era stata vittima di simili molestie.

Ascolto delle vittime in caserma

Le due vittime sono state ascoltate in caserma con il supporto di una psicologa infantile e avrebbero confermato i fatti denunciati.

Arresto e prossima convalida

Il 47enne, che si trovava in vacanza con la famiglia, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La prossima fase sarà la convalida dell’arresto nelle prossime ore.

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

È online da qualche giorno il bando per partecipare alla seconda edizione del Premio Innovazione Sicilia (www.premioinnovazionesicilia.it) che mira a connettere e valorizzare l’innovazione siciliana e che fa parte del più ampio progetto Innovation Island. Già oltre 150 pre-candidature sono arrivate, confermando l’interesse delle imprese per un evento che punta a supportare l’innovazione locale. La […]

×