Michelle Causo, la 17enne uccisa per pochi euro?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al via oggi, sabato 1 luglio, nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a Roma, l’interrogatorio davanti al GIP del 17enne arrestato giovedì per l’omicidio di Michelle Causo.

L’autopsia

Ieri, invece, è stata effettuata l’autopsia sul corpo della vittima. Da un primo esame medico legale, Michelle è stata raggiunta da diversi colpi, assestati con un coltello da cucina ed è stata colpita dal suo aggressore più volte, al collo, all’addome e alla schiena, nell’appartamento di via Giuseppe Dusmet.

Movente

Potrebbe essere stato un debito di poche decine di euro a scatenare la lite tra Michelle Causo e il suo assassino. Lo avrebbe rivelato lo stesso 17enne nella versione fornita agli investigatori della Questura. Tuttavia, al momento, nessuna ipotesi è esclusa da chi indaga.

Michelle Maria Causo
Michelle Maria Causo

Il post del fidanzato della vittima

Flavio, il fidanzato di Michelle, su Instagram ha scritto: “Manchi tanto cerco di stare con il sorriso per te ma ho quei cinque minuti di sorriso e poi le altre 24 ore è tutto buio senza di te”.

E ancora: “Sei il mio sole, ora è buio senza di te. […] Senza di te mi sento solo […] Ho cantato la nostra canzone cercando di essere il più possibile felice per te ma alla fine non ce l’ho fatta. Mi dispiace amore se non riesco a essere felice come vuoi tu ma senza di te non ce la faccio più. È tutto una tortura questa volta Angelo mio”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Ashley Hamilton, ex marito dell’amata attrice Shannen Doherty, è finito sotto i riflettori per un fatto di cronaca avvenuto a Beverly Hills. Il 24 agosto, alle prime luci dell’alba, l’attore di 49 anni, noto per i suoi ruoli in film come “Iron Man 3” e “Beethoven 2“, è stato arrestato per aver minacciato con un […]

×