Mamma ubriaca, abbandona i figli in hotel e a va in giro a sbronzarsi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una turista francese di 49 anni è stata tratta in arresto in flagranza dai carabinieri di Rimini per una serata che si è trasformata in un incubo. Giunta in Italia per trascorrere le vacanze con i suoi figli, ha festeggiato il proprio compleanno insieme a loro in un ristorante di Rimini. Tuttavia, la festa si è trasformata in una tragedia quando la donna, ubriaca, ha lasciato i bambini soli in hotel e ha proseguito a bere smodatamente nei locali notturni.

Un comportamento irresponsabile

Dopo aver festeggiato il suo compleanno con i figli, la donna è tornata nel suo hotel di Miramare intorno alle 2 del mattino. Senza preoccuparsi della sicurezza dei suoi bambini, li ha messi a dormire in camera e poi è scesa nella hall dell’hotel dove ha continuato a bere alcolici fino alle 4 del mattino, facendosi servire dal portiere notturno.

La guida in stato di ebbrezza

Nonostante fosse ubriaca fradicia, la donna ha deciso di mettersi alla guida della sua auto nel cuore della notte. Ha continuato a bere mentre faceva il giro dei locali notturni di Rimini. Il personale dell’albergo, preoccupato per la sicurezza dei bambini lasciati soli in camera, ha dato l’allarme ai carabinieri.

L’arresto e il rifiuto degli accertamenti

I carabinieri sono riusciti a rintracciare la donna mentre era alla guida della sua auto lungo il lungomare di Rimini. Ancora visibilmente ubriaca, la donna è stata portata in caserma, ma si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti clinici per verificare il suo stato di ebbrezza.

La condanna

La donna è stata arrestata per abbandono di minori e ha dovuto affrontare un giudice. Difesa dall’avvocato Andrea Muratori, ha patteggiato una condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione per abbandono di minore e a 4 mesi e 10 giorni per il rifiuto dell’alcoltest.

La sorte dei bambini

I bambini, spaventati per l’assenza della madre, sono stati aiutati dai carabinieri e hanno ricevuto la colazione. Successivamente, sono stati riportati in Francia dal padre.

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria