Lutto nel giornalismo: addio a Daniela Mazzacane

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Daniela Mazzacane, storico volto dell’emittente pugliese Telenorba, è scomparsa all’età di 59 anni dopo una lunga malattia.

La giornalista barese aveva iniziato la sua carriera al TG Norba 25 anni fa, conducendo l’edizione ammiraglia delle 7,30 insieme al direttore Vincenzo Magistà.

Nel corso degli anni, Daniela aveva coordinato e condotto il TG Prima, dedicato a tematiche di costume e società.

Recentemente, prima di essere colpita dalla malattia, aveva brillato come conduttrice di Pomeriggio Norba.

La scomparsa di Daniela Mazzacane è stata accolta con grande tristezza nel mondo del giornalismo televisivo e oltre.

Lascia il marito e due figlie, portando con sé un’eredità di passione e professionalità.

 Nell’aprile 2022 Daniela aveva scritto su Facebook: “Sono stata colpita anche io da una malattia che comunque è curabile ma ha bisogno dei suoi tempi. Ci tenevo a spiegarvi cosa è successo e perchè mi sono assentata per un po’ di tempo dai social. Spero d’ora in poi di riprendermi a farmi vedere e sentire da voi”.

L’Ultimo Saluto

I funerali si terranno domani alle ore 10 nella chiesa di San Ferdinando, a Bari, dove amici, colleghi e familiari si riuniranno per dare l’ultimo saluto a questa stimata giornalista. La sua presenza e il suo contributo nel campo del giornalismo saranno ricordati con affetto e riconoscenza.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]