Grande Fratello, morta l’ex concorrente Monica Sirianni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Monica Sirianni, ex concorrente del reality show Grande Fratello, è morta improvvisamente a soli 37 anni. La tragedia è avvenuta mentre era in un bar con degli amici a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro.

Nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la giovane.

La partecipazione di Monica all’edizione 2011/2012 del Grande Fratello l’aveva resa nota al pubblico italiano, ma dopo il reality aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e della televisione. La polizia sta ancora indagando sulle cause della morte improvvisa.

Monica, insegnante di inglese, aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Nonostante la sua passione per il mondo dello spettacolo, i suoi genitori emigrati a Sydney, in Australia, non erano molto entusiasti della sua partecipazione al reality show. L’edizione del Grande Fratello in cui ha partecipato è stata vinta da Sabrina Mbarek, e tra i concorrenti c’erano anche Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ilenia Pastorelli.

Monica aveva iniziato una storia d’amore con il concorrente Fabrizio Conti all’interno della Casa del Grande Fratello, ma la loro relazione era finita poco dopo la fine del programma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria