Lei gira video hot su Onlyfans con un ragazzo e il marito le fa da assistente: la storia di Carmen

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una modella che lavora su Onlyfans gira video hot con un ragazzo che ha conosciuto su Tinder e dice: “Mio marito ci fa da assistente”. Si tratta di Carmen Divine e Mr T che creano contenuti per i siti per adulti e riescono a dividere la loro vita di coppia da quella lavorativa. Un caso che sta dividendo gli utenti del web.

La storia di Carmen e del marito

Quella di Carmen Divine e di suo marito Mr T non è di certo una delle storie di coppia che si è abituati a sentire tutti i giorni. I due sono sposati e sono iscritti a OnlyFans, la piattaforma in cui vengono venduti fot, video e altri contenuti digitali. I due condividono una passione per il sesso che, però, è diventato anche un lavoro. Infatti, creano contenuti erotici da pubblicare sui siti per adulti. Il punto è che il protagonista maschile dei filmati non è Mr T ma un ragazzo, a detta di Carmen, molto più prestante del marito che è meglio come assistente di scena. Ecco la storia che sta suscitando curiosità e sta dividendo il popolo dei social.

Un’altra persona nel progetto

Per Carmen Divine e Mr T, il sesso non è affatto un tabù, nè all’esterno, nè all’interno della coppia. I due hanno sempre amato essere trasgressivi e, inizialmente, creavano contenuti sexy insieme, poi, però, le cose sono cambiate quando lei ha deciso di iscriversi al sito di incontri Tinder, con il benestare del marito, ed ha conosciuto un ragazzo. Sui social, Carmen Divine ha raccontato: “La prima volta che ho visto mio marito ho pensato subito che l’avrei sposato: andavamo d’accordo su tutto e c’era molta intesa anche in camera da letto. Inizialmente, infatti, giravo i miei video con lui. Poi, però, abbiamo pensato che inserire un’altra persona all’interno del “progetto” avrebbe potuto essere divertente e stimolante. Quindi, mi sono iscritta a Tinder e ho fatto una specie di casting”.

Il marito fa da assistente

Nel 2022 Carmen ha trovato quello che le sembrava “il ragazzo perfetto per i miei video e ora lavoriamo insieme. Dato che, il progetto è stato ideato anche da mio marito, lui sta dietro alla videocamera e ci fa da assistente. È un po’ strano, lo so, ma per noi è lavoro”. Carmen Divine ha, poi, raccontato sui social, che il mondo di OnlyFans l’ha sempre incuriosita, quindi, ha deciso di aprire il suo profilo nel 2020 cominciando con video semplici ripresi dalla webcam del computer: “All’inizio non sapevo bene cosa fare ma ho pensato di essere il più naturale possibile, così da rendere il tutto più vero”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]