Coppia diventa ricca su OnlyFans: “Cosa ci dicono di fare”

di Manuela Zanni

Sempre più coppie decidono di condividere la propria intimità con un pubblico di curiosi che sono disposti a pagare per entrare nella loro camera da letto ( anche se virtualmente). E’ questa la ratio di chi si iscrive su Onlyfans lasciando  la propria sfera intima alla mercé di chi prova piacere nell’assistere alla vita sessuale altrui. A consentirlo, in questo caso, è una coppia che ha raccontato le richieste a dir poco “bizzarre” che ricevono quotidianamente dagli iscritti.

La coppia diventata ricca  su OnlyFans: “Non immaginate cosa ci chiedono di fare”

La coppia di Varese divenuta in due anni star di OnlyFans,   in arte Shinratensei98,  è passata  dalla quasi disoccupazione da lockdown ad avere un conto in banca da capogiro in un paio d’anni. Vittoria e Matteo  sono una coppia di Varese che ha cominciato a girare e pubblicare video hard su OnlyFans. Ora guadagnano 50.000 euro netti al mese. In occasione di un’intervista su Fanpage hanno raccontato le richieste spinte che ricevono dal pubblico oltre a come hanno iniziato.

 

” E’ cominciato tutto per gioco, è sempre stata una mia perversione, un mio fascino-  racconta Vittoria e continua – Per un periodo abbiamo guardato dei video insieme e ci piacevano. Così un giorno lui viene da me e mi fa: “Va beh, facciamo un video anche noi. Finché non abbiamo fatto cifre consistenti non abbiamo considerato l’idea di tenerlo come un lavoro, infatti Matteo fino ad aprile di quest’anno ha lavorato al supermercato. Ad un certo punto però era diventato invivibile lavorare 40 ore a settimana, fare contenuti e gestire i social. Tutto questo richiede tante ore della giornata, anche se non sembra. Non posso dire: “Vado in vacanza, stacco”, perché c’è una community che ti segue e tu non stacchi mai.

 “Lavorare” su Onlyfan richiede impegno

” Non si conosce il lavoro che c’è dietro al mantenimento di una community di Instagram, Twitter, Telegram, Twitch, OnlyFans. È difficile stare dietro a tutto: richiede tanto tempo, costanza e l’intelligenza di capire il potenziale di una cosa piuttosto che un’altra. L’Italia è un po’ chiusa  nel giudicare questo tipo di lavoro da questo punto di vista, invece all’estero è vista in tutt’altro modo la sessualità. Meno preoccupante, meno sconvolgente. All’estero ci siamo trovati benissimo anche a fare collaborazioni”.

La reazione dei genitori di Vittoria e Matteo

“I  nostri genitori non hanno reagito benissimo però lo accettano. Poteva andare peggio. Se ci dovessimo lasciare non sarebbe un problema perché io mi sono per lo più occupato della gestione del dietro le quinte e della crescita dei profili social. Lei invece è l’immagine. Io potrei continuare a gestirle il profilo” dice Matteo.

LEGGI ANCHE: Da Masterchef a Onlyfans, Mery Leviero denuncia le sue foto su chat private

Che tipo di richieste arrivano ?

“Ci arrivano richieste di collaborazione tutti i giorni principalmente sempre  da ragazzi che vogliono cercare di far video con noi o direttamente con lei. Ultimamente c’è anche qualche ragazza che ogni tanto ci chiede di partecipare. Ci hanno anche proposto qualche video professionale  ma noi giriamo col telefono in mano, quindi avere dieci telecamere intorno che ci riprendono non sarebbe la stessa cosa. Se ci fossero dieci persone nella stanza in cui giriamo, non riusciremmo a offrire le stesse prestazioni. La principale richiesta  è se io posso avere rapporti anche con altre persone. Sono arrivata a capire che le perversioni delle persone non hanno un limite: dal cibo alle umiliazioni. Esistono tutti i tipi di fetish” dice Vittoria.

“Una volta ci ha scritto questo ragazzo inglese che ci ha fatto comprare tre fette di tre tipologie di formaggio diverse. Lei ha dovuto porle sul mio membro avvolgendo il tutto con della pellicola. Aspettare che si sciogliesse e poi mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo”. Abbiamo anche detto dei no. Ad esempio a video con escrementi, sesso di gruppo con anziani e anche a  video blasfemi nonostante siano molto gettonati. Nemmeno i video troppo spinti facciamo se non ci mettono a nostro agio” hanno aggiunto.

Le cifre da capogiro guadagnate su OnlyFans

“Con OnlyFans guadagniamo  50.000 euro netti al mese. Riusciamo a gestire  la ricchezza improvvisa mantenendo la testa sulle spalle e anche ne guadagnassimo centomila, il segreto è  pensare sempre come se ne guadagnassimo 1.500″concludono.

LEGGI ANCHE : Nicole Minetti, apre un nuovo profilo 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.   Aurora Ramazzotti aspetta […]

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]