14enne ruba le chiavi dell’auto al padre, sfreccia sul lungomare e si schianta contro un muro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un ragazzo di 14 anni ha preso di nascosto le chiavi del Suv del padre, mettendosi alla guida del veicolo sul lungomare di Fregene, con un amico a bordo. È poi finito contro il muro di un hotel.

Ruba le chiavi dell’auto del padre, si schianta contro un muro

Tragedia sfiorata a Fregene, dove un 14enne si è schiantato contro le mura dell’hotel Corallo. La vicenda è avvenuta ieri: il giovane ha sottratto di nascosto le chiavi del Suv del padre, approfittando del fatto che l’uomo stesse dormendo. si è messo alla guida, ovviamente senza patente, portando con sé un amico e ha percorso il litorale di Fregene.

Foto di repertorio
Foto di repertorio

L’incidente è stato anche immortalato con un video: una pratica, questa, che purtroppo è sempre più diffusa e che mostra giovani e giovanissimi al volante senza patente. In questo caso, per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze ed entrambi i giovani stanno bene, ma è impossibile non pensare alla tragedia di Casal Palocco dello scorso 14 giugno, costata la vita a un bimbo di 5 anni. In quel caso, alla guida c’era uno YouTuber 20enne, che ha travolto con un Suv Lamborghini la mamma e il bimbo a bordo di una Smart.

Secondo quanto ricostruito fino adesso, erano circa le ore 4.30 del mattino quando il 14enne ha preso le chiavi del Suv del padre. Si è messo al volante, guidando a velocità elevata sul lungomare di Fregene, molto frequentato d’estate. All’improvviso ha perso il controllo ed è finito contro il muro.

Per fortuna, sul marciapiede non c’era nessuno. Sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza e i carabinieri di Ostia. I due giovani hanno riportato solo lievi ferite. La vicenda si è conclusa con una multa al ragazzo.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×