DonnaClick è anche su Beloud: social media delle news

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siamo lieti di annunciare che DonnaClick è entrato a far parte della famiglia di Beloud, un’app di notizie (un vero e proprio social media delle news) che fornisce contenuti su una vasta gamma di argomenti, tra cui intrattenimento, salute e lifestyle.

Questa collaborazione ci consente di ampliare il nostro pubblico e raggiungere un maggior numero di persone che sono interessate ad approfondire il mondo dal punto di vista femminile.

Grazie a Beloud, potremo raggiungere un pubblico più ampio e fornire un servizio ancora più completo ed efficace ai nostri lettori.

Vi consigliamo, quindi, di andare su APP Store o Play Store e installare l’applicazione, così da seguire sia i nostri aggiornamenti che quelli delle tante altre fonti presenti lì!

La nostra pagina è qui.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà”. Lo ha detto la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia degli atti diffamatori che […]