Scopri quando scatterà l'ora solare nel 2024 e cosa comporta questo passaggio.
Coppia troppo focosa sul bus, il video finisce sui social
Una focosa coppia è stata filmata mentre, in maniera molto ardita e noncurante di chi stava attorno, faceva sesso sul bus di linea. Il video, girato da una passante, è diventato subito virale su Twitter. L’episodio a luci rosse è accaduto a Birmingham, Inghilterra, a bordo di un classico bus britannico rosso a due piani della National Express West Midlands. Sotto shock e imbarazzati i pendolari a bordo del mezzo pubblico.
Reazioni e polemiche sui social media
Il filmato è stato pubblicato col titolo: “Tragitto medio in autobus a Birmingham” seguito da un’emoji a forma di teschio e le parole “cos’è Northfield?” seguito da più punti interrogativi inseriti nella clip. La gente si è affrettata a inveire contro la coppia vivace e ha commentato che i due avrebbero dovuto “prendere una stanza” piuttosto che fare oscenità del genere in pubblico.
Critiche alla coppia audace
La situazione ha suscitato un acceso dibattito online, con molti utenti che esprimono disappunto per il comportamento della coppia. Alcuni hanno sottolineato il rispetto per gli altri passeggeri e la necessità di mantenere una certa decoro in luoghi pubblici come i mezzi di trasporto. Altri hanno criticato il fatto che il video sia stato condiviso sui social media, sostenendo che ciò potrebbe incoraggiare comportamenti simili da parte di altre persone in cerca di notorietà.
Imbarazzo tra i passeggeri
Nel frattempo, i passeggeri a bordo del bus sono rimasti sotto shock e imbarazzati per la situazione. Molti hanno cercato di ignorare ciò che stava accadendo, mentre altri hanno espresso il loro disagio per la scena esplicita che si svolgeva davanti ai loro occhi.
Le autorità ancora non si sono pronunciate
Al momento, non sono stati rilasciati commenti ufficiali né dalla National Express West Midlands né dalle autorità riguardo all’incidente. Tuttavia, è possibile che ci siano eventuali conseguenze per la coppia coinvolta una volta che l’azienda dei trasporti e le forze dell’ordine avranno completato le indagini sull’accaduto.