Diventa mamma a 57 anni con la fecondazione assistita

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 57 anni è diventata mamma a Cagliari. Il lieto e raro evento è stato raccontato a Pomeriggio 5, lo show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

La donna si chiama Maria Cristina Lecis, in collegamento con il marito 67enne. Ha rivelato di avere intrapreso il percorso della fecondazione assistita, definito “molto difficile e faticoso” ma era più forte il desiderio di diventare madre. Tra l’altro Maria Cristina aveva rischiato anche l’asportazione dell’utero.

La piccola è nata il 17 agosto scorso nel capoluogo sardo.

La coppia ha ricevuto critiche perché desiderosa di avere un figlio nonostante l’età avanzata e la donna ha risposto così: “Perché negare una gioia del genere a chi, ormai, ha raggiunto questa età?”.

LEGGI ANCHE: Gravidanza, perché capita il prurito al seno?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]