Bimbo di 4 anni muore dopo aver mangiato un lecca-lecca con il fentanyl

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tragedia a Thorndale, in Pennsylvania, dove una giovane vita è stata spezzata a causa di una sostanza letale. Un bambino di soli 4 anni è morto nella propria casa, e ciò che rende questa storia ancora più straziante è il motivo dietro la sua prematura morte: il fentanil. Jason Moore, 36 anni, e Amanda Moore, 35 anni, i genitori del piccolo, ora devono affrontare l’accusa di omicidio colposo.

La Terribile Scoperta

La tragedia ha avuto luogo nella tranquilla città di Thorndale, dove il figlio di Jason e Amanda è entrato accidentalmente in contatto con il fentanil, un potente oppiaceo sintetico. Sono stati i genitori stessi a chiamare i soccorsi, ma purtroppo nulla poteva essere fatto per salvare il loro bambino. La morte del piccolo ha scosso la comunità e ha dato il via a una serie di eventi che hanno portato all’emergere di dettagli scioccanti.

Indagini e Accuse

Sul luogo del dramma sono intervenuti gli agenti di polizia, iniziando un’indagine accurata per scoprire cosa fosse accaduto. Ciò che è emerso è stato inquietante: la casa dei Moore conteneva elementi associati alla preparazione di droghe. Questo ha sollevato il sospetto che il bambino sia entrato in contatto con una sostanza pericolosa mentre i genitori erano fuori di casa.

La tragica giornata ha avuto inizio con Jason e Amanda Moore che lasciavano la loro residenza di Thorndale per svolgere delle attività fuori casa. Nel frattempo, i loro figli più piccoli, di 3 e 4 anni, erano sotto la custodia della loro sorella maggiore, di appena 13 anni. Quando i genitori sono tornati a casa, sono stati accolti da una situazione di emergenza.

Sintomi Ignorati

La sera della tragedia, il bambino si è lamentato di mal di testa e malessere. I genitori, credendo che si trattasse di un’influenza, hanno chiesto alla sorella maggiore di somministrare al piccolo delle medicine e metterlo a letto. Tuttavia, quando la ragazza ha chiamato nuovamente riferendo che il bambino era svenuto, i genitori sono tornati precipitosamente a casa e hanno chiesto l’intervento dei sanitari.

La Terribile Verità

L’indagine ha rivelato un dettaglio angosciante: tracce di fentanil sono state trovate su un lecca-lecca. Si crede che sia stato il responsabile dell’intossicazione fatale del bambino. Ulteriori test tossicologici hanno rilevato che sia il padre che la madre erano risultati positivi agli stupefacenti. Di conseguenza, sono scattate le manette.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria