È morto a 25 anni Angus Cloud, attore di “Euphoria”: aveva perso il padre una settimana fa

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Angus Cloud, attore 25enne noto per aver recitato nella serie tv Euphoria, è morto a 25 anni nella casa dei genitori a Oakland, in California. Appena una settimana fa aveva perso il padre e soffriva di depressione.

Addio Angus Cloud morto a 25 anni

Aveva solo 25 anni anni Angus Cloud, morto per cause che la famiglia ha preferito non divulgare. Il grande pubblico l’ha conosciuto per il personaggio di Fezco nella popolare serie Euphoria, prodotta da HBO. Appena una settimana fa aveva perso il padre, “il suo migliore amico”.

A dare l’annuncio è stata la famiglia, attraverso un comunicato: “È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a una persona incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi”. L’attore soffriva di depressione.

Angus Cloud
Angus Cloud

Le persone vicine ad Angus Cloud hanno fatto sapere che aveva “lottato intensamente” per la perdita del padre e hanno chiesto di rispettare la privacy della famiglia. “Il solo conforto che abbiamo è sapere che Angus ora si è riunito con il suo papà, che era il suo migliore amico. Aveva parlato apertamente della sua battaglia per la salute mentale e speriamo che la sua morte possa ricordare ad altri che non sono soli e che non dovrebbero lottare da soli in silenzio”, si legge nel comunicato. “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, la sua risata, il suo amore per tutti”.

Il 25enne aveva una breve carriera alle spalle. Non aveva recitato prima del suo ruolo in Euphoria. Una addetta al casting lo aveva notato mentre camminava lungo le vie di New York e gli aveva proposto un provino: a cui lui si era inizialmente negato, sospettando una truffa. In seguito, però, aveva dato vita a una interpretazione efficace e naturalissima nelle prime due stagioni della serie. Il ruolo di Fezco gli aveva regalato una inaspettata notorietà, così per Angus Cloud sono arrivati altri ruoli in alcuni film: come The Line, con Alex Wolff e John Malkovic, presentato al Tribeca Festival, o Scream 6.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×