66enne uccisa con 7 coltellate: è caccia al compagno

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono sette i fendenti inferti a Michele Faiers Dawn, inglese di 66 anni, trovata morta ieri mattina nella sua abitazione di Casoli, comune della provincia di Chieti, in contrada Verratti.

Il cadavere è stato scoperto da un’amica che, telefonicamente, la cercava inutilmente da giorni e che alla fine ha deciso di andare a casa per capire perché non rispondesse.

Le chiavi erano infilate nella serratura: è entrata e ha visto il corpo esanime, in una pozza di sangue. La donna è stata accoltellata all’addome.

I carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, coordinate dalla Procura di Lanciano (Ch), stanno cercando il compagno della vittima, Whitbread Michael Dennis, 74 anni, originario di Torquay nel Regno Unito.

Secondo una prima valutazione l’omicidio risalirebbe a 4-5 giorni prima del ritrovamento. La coppia si era trasferita nel piccolo Comune del Chietino da un paio di anni.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]