50 euro per un selfie con Chiara Ferragni: cos’è successo?

di Manuela Zanni

Corre voce  per entrare ad un evento esclusivo a Palermo e avere la possibilità di fare un selfie con Chiara Ferragni, 60 persone abbiano dovuto pagare 50 euro a testa. La verità però è un’altra: scopriamo, di seguito, come sono andate davvero le cose.

Il “caso” dei 50 euro per un selfie di Chiara Ferragni

Neanche ad una settimana dall’inizio del tour di Chiara Ferragni per la presentazione dei suoi prodotti natalizi, che subito sono esplose le polemiche. Stando a quanto rivelato da molte persone sui social, sembra che, per l’evento di Palermo, tenutosi lo scorso  29 novembre 2022, l’imprenditrice abbia sì permesso a 60 persone di partecipare e di conoscerla, ma abbia chiesto a quest’ultime ben 50 euro per farsi un selfie con lei.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Come sono andate davvero le cose

Inutile dire che la, notizia ha fatto storcere il naso a molte persone (anche se c’è da dire che i Kiss, per fare una foto con loro al completo e con tanto di trucco e di parrucco, sono arrivati a chiedere ai fan 1000 euro per fare un selfie con loro), ma, ovviamente, le cose non sono proprio andate così. In realtà l’evento era esclusivo ed era riservato soltanto alle 60 persone che, dopo aver acquistato i prodotti di Chiara Ferragni (per una spesa minima di 50 euro), avessero trovato il gratta e vinci vincente.

Nessuno scandalo

I 60 fortunati si sono poi recati nella profumeria di via Principe di Belmonte, dove si è tenuto l’evento e dove hanno potuto farsi un selfie con Chiara Ferragni (ma senza pagare) oppure chiederle un autografo. Per dirla in poche parole, l’evento si è svolto come un “convenzionale” firma copie: tu compri il libro, poi ti metti in fila per conoscere l’autore e avere una dedica personalizzata. Niente di scandaloso o di sconosciuto quindi e, come per Palermo, è sicuro che Chiara Ferragni userà la stessa modalità anche per le altre date italiane.

La  nuova collezione make up di  Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni stupisce ancora una volta con il lancio della sua collezione di cosmetici. Tanti prodotti curati personalmente da Chiara Ferragni e pensati per rispecchiare il suo stile personale. Secondo l’influencer infatti il make-up nasconde una potente azione di empowering: esprimi la tua personalità con i trucchi Chiara Ferragni!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in intimo. hater la invita a coprirsi: la reazione 

Colori accesi e decisi, finish matte o glitterati e formule eccellenti: questi i punti di forza dei cosmetici Chiara Ferragni. Per l’imprenditrice di Cremona il make-up è infatti un importante strumento di self-confidence. Gesti semplici come mettersi un rossetto o un ombretto scintillante sono proprio le piccole cose che ci fanno sentire la versione migliore di noi stessi.

I prodotti della linea Chiara Ferragni make-up

I prodotti di make-up Chiara Ferragni sono made in Italy e presentano formulazioni innovative, capaci di adattarsi ad ogni tipo di pelle e di garantire una lunga durata. Il packaging sfavillante si riconosce subito grazie al colore rosa glitterato e all’iconico occhio azzurro, simbolo del brand Chiara Ferragni. Scopri tutti i prodotti disponibili sul sito di Douglas!

I colori esclusivi dei rossetti Chiara Ferragni
I protagonisti principali di questa linea di trucchi sono i rossetti Chiara Ferragni. Le texture morbide e super pigmentate sono in grado di nutrire e colorare al tempo stesso le labbra, arrivando a durare per ore! Al momento del lancio vengono presentate tre nuance irresistibili Chiara Ferragni, da usare ogni giorno a seconda dell’occasione:

  • All That Glitter mette la tua bocca sotto i riflettori grazie alla sua tonalità rossa glitterata: una novità assoluta che non può mancare in nessun beauty case!
  • Workin’ Girl è in grado di donare alle tue labbra una leggera tonalità nude rosata: un must per avere un trucco chic e impeccabile!
  • Hot Mama’s è il rossetto ideale per chi ama le nuance nude tendenti al marrone. Al tempo stesso nutre e ringiovanisce le labbra grazie agli estratti di tè verde e di radice d’oro!
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Blush Me Up: il blush illuminante di Chiara Ferragni

Un’altra importante rivoluzione della linea make-up Chiara Ferragni è Blush Me Up. La texture di questo blush è in grado di riscaldare l’incarnato illuminando al tempo stesso il viso. Un vero e proprio trucco tuttofare per rendere la pelle vellutata e luminosa.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in biancheria intima sulle terrazze romane 

Mascara e palette Chiara Ferragni

Tutto quello di cui il tuo sguardo ha bisogno è nella linea occhi di Chiara Ferragni. Il mascara Eye-conic ha una consistenza cremosa e leggera, capace di dare definizione e volume alle tue ciglia. Le setole dell’applicatore sono in grado di raggiungere anche le ciglia più corte e sottili distribuendo in modo uniforme un magnetico colore nero intenso.

 

La palette Chiara Ferragni The Iconic  dispone di 15 colorazioni che  spaziano dal beige chiaro fino al verde smeraldo regalando un panorama completo di finish matte, shimmer, metallizzati e glitterati adatti ad ogni personalità. Facilmente applicabili sia con le dita che con il pennello. I colori della palette Chiara Ferragni sono stati nominati a seconda di ognuna delle esclamazioni iconiche dell’influencer.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria