Chiara Ferragni in biancheria intima nelle terrazze romane

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni trova sempre il modo di fare parlare di sé. Non appena tornata  dalle vacanze in famiglia, ha fatto tappa  romana e ha trovato il modo di fare impazzire i fan con degli scatti  in biancheria intima.

Le vacanze ad Ibiza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha passato il mese di agosto a Ibiza e si è concessa del tempo in famiglia. Dalla villa allo yatch, dal mare al  cinema,  fino ai tramonti mozzafiato,  sono solo alcune delle cose che l’influencer ha mostrato ai suoi follower, sempre al fianco della sua bellissima famiglia , composta dal rapper Fedez e dai due bellissimi piccoli Leone e Vittoria. Ora che settembre è arrivato e  l’estate è terminata  anche i Ferragnez sono tornati alla vita da città  ma non senza prima fare una tappa nella Capitale.

 

Chiara Ferragni a Roma

Così Chiara Ferragni è tornata ufficialmente in Italia ma non nella casa milanese. Dopo Venezia  ha deciso di augurare un buon inizio settimana ai suoi fan pubblicando degli scatti che hanno letteralmente fatto impazzire il web per il loro contenuto “hot”. L’influencer  ha postato una gallery composta da tre scatti che la ritraggono in intimo. Sullo sfondo Roma, Piazza del Popolo. Inutile dire che i suoi 27.8 milioni di follower sono andati in visibilio.

Chiara Ferragni in lingerie

Non è la prima volta che Chiara Ferragni durante quest’estate si mostra  senza veli  infiammando il web. E anche se è arrivato settembre ha deciso che è ancora tempo mostrare il proprio corpo che merita di essere ammirato dai fan in tutta la sua bellezza ed eleganza. Così anche nell’ultimo post  mantiene ferma questa linea indossando un completo intimo nero in pizzo, molto particolare e decisamente sexy. disegnato e realizzato da Intimissimi,  brand con il quale la Ferragni collabora da tempo. Si tratta di un capo di  lingerie classica, realizzata con del semplice pizzo nero che acquista una linea giovane grazie ai  fili che circondano il corpo seguendo con armonia e grazie  le curve di chi la indossa. Siamo pronti a scommettere che questo completo sarà presto preso d’assalto dalle seguaci di Chiara.

chiara ferragni in lingerie

chiara ferragni in lingerie

LEGGI ANCHE :  Lingerie per l’estate 

Chiara Ferragni fisico perfetto

Inutile dire che il risultato è strepitoso non solo grazie allo scatto che mostra il fisico perfetto dell’influencer nonostante ben due gravidanze, ma anche grazie alla caption scelta per accompagnare la pubblicazione è stata: “Good morning from Rome  Wearing @intimissimiofficial new lingerie set #ChiaraLovesIntimissimi #Intimissimi #adv”. I follower hanno apprezzato molto e non hanno perso tempo per mettere like o commentare il post.  Sono circa 1.200 i commenti tra cui  spicca quello dell’ amica Veronica Ferraro che ha commentato : “On fire” e quello delle sorelle che commentano con diverse emoji a forma di fiamma dimostrando di sostenere  sempre la loro sorellona.

Il progetto “rivoluzionario” nel Food di Chiara Ferragni

Premiata con il Leone d’Oro a Venezia, Chiara Ferragni è stata la protagonista dell’estate italiana. In particolare la sua visita agli Uffizi di Firenze ha fatto registrare un vero e proprio boom di visitatori. Tra i prossimi progetti di Chiara Ferragni, la regina dei social ne ha annunciato uno in arrivo nel settore food che ha definito “rivoluzionario”. Ad annunciarlo è stata lei stessa in un’intervista al ‘Corriere Economia’. In particolare l’imprenditrice digitale ha raccontato di voler trasformare il brand Chiara Ferragni Collection in un marchio di lifestyle completo  che possa essere quotato in Borsa o confluire in un grande gruppo del lusso, e che la sleghi dal   suo personaggio.

LEGGI ANCHE : Chiara Ferragni e Fedez attaccati da Ornella Muti

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]