Le migliori posizioni sessuali per stimolare il punto L maschile
Forse non tutti lo sanno ma, se le donne hanno il cosiddetto punto G, gli uomini possono vantarsi di possedere il punto L, una zona erogena particolarmente sensibile ed in grado di procurare immenso piacere sessuale al vostro Lui.
Punto L maschile foto 2/2
Dove si trova il Punto L
Il punto L è una zona della radice del pene (fra i testicoli e l’ano) che si trova nell’addome maschile in prossimità della prostata. Se imparerete a stimolare il punto L potrete riuscire a far letteralmente impazzire il vostro compagno sotto le lenzuola.
Per stimolare il punto L avete tre possibilità: l’aspirazione orale, il massaggio e la penetrazione anale.
- Il sesso orale è un’ottima strategia per sollecitare il punto L maschile. In particolare dovrete praticare un’aspirazione ritmica del glande, la punta del pene. In questo modo stimolerete l’uretra, ed in modo indiretto la prostata e quindi il punto L.
- Anche un massaggio delicato ma profondo nella zona del perineo, tra lo scroto e l’ano, permette di sollecitare il punto L dall’esterno.
- Infine per stimolare il punto L dall’interno potete provare il sesso anale. Certo non tutti gli uomini la ritengono una posizione sessuale ortodossa, ma se il vostro compagno è d’accordo potrete provare la penetrazione anale con un dito od eventualmente con un sex toy, sia durante i preliminari che durante il rapporto sessuale vero e proprio. Sembra infatti che l’orgasmo raggiunto attraverso la stimolazione del punto L sia per l’uomo particolarmente lungo ed intenso: provare per credere!
